martedì, novembre 11, 2008

La ragnatela non è tessuta dal Rettile (articolo di Davy - Seconda parte)

Ora, in riferimento alle teorie che definiscono il “Rettile” come stirpe parassitaria, alludendo a genealogie, gruppi sanguigni ed abitudini comportamentali, non è più possibile associare tali fattori al rettile, poiché gli stessi fattori sono molto più adeguati agli Aracnidi ed agli Insetti.

Come risaputo nell’ambiente ufologico, sono parecchie le razze aliene che interferiscono con la normale concezione e percezione del “mondo”: ad esempio, un lavoro dettagliato e riconosciuto anche ad alti livelli, venne redatto dal professore Corrado Malanga: mi riferisco ad “Alien Cicatrix”. Nel testo egli classifica molte razze aliene, basandosi su testimonianze dirette, ma anche su ricordi ed esperienze di persone sottoposte ad ipnosi regressiva per opera di qualificati medici esperti in tale tecnica.

Questi laboriosi studi hanno portato a constatare che le persone rapite sono state “parassitate” con l’introduzione di elementi esterni e di natura tecnologica, nel proprio corpo. Questi impianti tecnicamente vengono definiti “chips”, ma in ambienti più “alti” vengono indicati col termine “ZECCHE”.

Come sanno a volte anche i bambini che frequentano le scuole elementari, la zecca è un parassita che appartiene agli Acari. La zecca si nutre del plasma animale o umano: il parassita provoca nell’animale debolezza, mentre nell’essere umano, oltre a determinare lo stesso effetto, causa febbri, malattie infettive e talvolta la morte della vittima.

La zecca, come la zanzara, succhia il sangue per nutrirsi, ma anche per fecondare le proprie uova e, oltre a provocare semplici fastidi, è spesso portatrice di malattie mortali, poiché trasmette agenti patogeni.

A tale proposito, è inevitabile non menzionare David Icke che fa risalire, nelle sue straordinarie genealogie storiche, la stirpe Windsor e la famiglia Bush al nobile rumeno Vladimir Dracuschild, ossia Dracula. Lo spaventoso personaggio, tra l'altro, manifestò un'’innata ingordigia nell’abbeverarsi col sangue dei nemici (Si narra addirittura che adorasse intingere il pane nel sangue dei suoi prigionieri, dopo averli impalati vivi), ma soprattutto divenne tristemente famoso nelle leggende sui vampiri avidi di sangue.

Icke definisce tale personaggio un rettile o rettiliano, ma a ben vedere, a differenza di alcuni insetti ed aracnidi, il rettile non beve il sangue, ma si ciba della carne come una persona mangia una bistecca: il rettile non è un parassita che sugge il plasma vitale dell’essere vivente. Può divorare un animale intero o le foglie di una pianta, ma non la parassita, a differenza delle zecche, causando loro un’atroce morte che, nel caso dei vegetali, può durare anni.

Invece noti ricercatori sostengono che le genealogie merovingie hanno basi radicate in distinte stirpi. Essi affermano che i leggendari e fantomatici vampiri, ora agiscono in sette occulte che compiono orribili sacrifici e riti anche con spargimento di sangue mondiale, ma erroneamente, anche i più rinomati ricercatori, associano l’indole di questi esecrandi adepti di oscure sette al rettile, mentre è evidente che il modus operandi di tali sinistri personaggi è indubbiamente insettoide!

Pensando alle rigide società di insetti di in un formicaio o di un alveare, è elementare notare come queste minuscole (agli occhi umani) comunità, siano instaurate sulla base di macchinose gerarchie che possono essere paragonate alle gerarchie "bizantine" che oggi divengono scopo del Nuovo Ordine Mondiale, sotto forma di Comunismo globale, ossia Socing.

E' infine notevole come simboli nobili ed esoterici, come quello del giglio, si possono trovare sul dorso dei ragni.


Leggi qui la prima parte.



Trattato di Lisbona: firma per chiedere il referendum

Aggiorna Tanker Enemy nei tuoi preferiti. D'ora in poi questo blog è raggiungibile digitando http://www.tankerenemy.com/
TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale


FIRMA LA PETIZIONE PER ABOLIRE IL CANONE RAI

5 commenti:

  1. Chissà come stanno le cose.
    Ho letto il libro di Malanga e mi è sembrato molto convincente.
    Come mi sembra molto convincente David Icke.
    Adesso diventa cosa comune parlarne, ma quando ne parlava Icke era preso per pazzo.

    RispondiElimina
  2. anch'io ho letto con molto interesse alien cicatrix di malanga.mi ha chiarito molti dubbi soprattutto sulla teoria olografica.
    segnalo una notizia inerente l'argomento:

    http://www.segnidalcielo.it/rettiliani_metzingen.html


    www.statidipercezione.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Il discorso di Davy sembra filar liscio.
    Il rettile è forse l'araldo dell'insetto?
    Però Malanga parla di insettoidi a forma di mantide/cavalletta ... non mi risulta che nesuno di questi insetti in natura sia organizzato in strutture gerarchiche simili a quelle usate dalla cabala.
    boh.
    un caro saluto
    adanos

    RispondiElimina
  4. Argomento complesso e sfaccettato, Adanos. Forse, come opina Davy, i Rettiliani sono stati calunniati e demonizzati (nell'antichità il serpente è quasi sempre animale benefico; anche nella Bibbia il serpente di bronzo guarisce le malattie), mentre gli Insetti (le Mantidi) potrebbero essere ai vertici, sebbene le mantidi non abbiano una struttura sociale.

    E' un tema da approfondire.

    Ciao

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...