mercoledì, gennaio 14, 2009

Collaborazionisti e rinnegati

Oltre al gruppo di patetici pirloti che, nei vari forum, trascorrono intere giornate per denigrare e calunniare i ricercatori sulle scie chimiche, intercalando alle loro nefandezze qualche colossale baggianata pseudo-scientifica, riguardata da utenti e ad amministratori sprovveduti come verità rivelata, agiscono nella Rete personaggi mefistofelici.

Costoro, dopo aver accreditato di sé l'immagine di studiosi seri ed impegnati per denunciare lo scempio chimico, si rivelano spesso per quello che sono: agenti dell'inganno. Davvero è difficile stabilire di chi ci si possa fidare, visto che recentemente si è paventato che gli stessi David Icke e, per giunta Greg Szymanski, sarebbero infiltrati al soldo dei G., la cui funzione precipua è quella di svelare qualche verità minore, intrecciata, però, ad un groviglio inestricabile di bugie e di notizie depistanti. Questo spiegherebbe perché, pur con qualche difficoltà e tra accuse di vario tipo (ma diffuse ad arte per dare all'intera commedia credibilità), questi giornalisti possano scrivere libri ed articoli, rilasciare interviste, gestire siti... senza incorrere in gravi problemi.

Uno dei tanti logs del debunker axlman, alla ricerca di qualcosa su cui blaterare.Lo scenario può apparire inverosimile, ma ci siamo accorti che, nell'ambito dell'informazione "indipendente", i casi di infiltrazione sono assai numerosi. Tralasciando le situazioni più plateali relative ai finti difensori dei cittadini, ci siamo imbattuti nei mesi scorsi in falsi attivisti più o meno abilmente mascherati. E' evidente che costoro devono essere almeno in parte schizofrenici per sostenere tanti ruoli contemporaneamente né si può escludere che siano schiavi dalla mente controllata.

Ora sono militari indottrinati e fanatici incapaci di articolare un pur banale ragionamento da soli, sempre chini a compulsare manualetti di meteorologia e di fisica dell'atmosfera, da cui estrarre qualche frase di cui non capiscono alcunché, loro che non sanno neppure allacciarsi le stringhe delle scarpe. Questi soldatini prussiani scartabellano ad ogni piè sospinto, in ogni discussione, i bignami col grafico di Appleman, simili a quegli allievi che per tradurre male un enunciato di una lingua classica sprofondano la testa nel badiale calepino, alla ricerca disperata della "frase fatta".

In altri casi sono, invece, studentelli universitari o neolaureati o borsisti dalle molte speranze e dalle poche aderenze che, pur di intraprendere una vergognosamente decorosa carriera all'interno dell'Ateneo, allungano la lingua venale su ogni superficie convessa. Essi violentano il metodo scientifico, cambiano, obbedendo proni ad ordini superiori, le leggi di natura, straparlano, vergano idiozie di ogni tipo spacciate per illuminanti dissertazioni di fisica, biologia e medicina, magari con l'imprimatur di un ordinario che insegna una materia perfettamente inutile.

Stirpe esecrabile ed abominevole! Infidi personaggi, vero disonore della cultura, quella vera, non l'arido nozionismo delle università.

A loro parziale discolpa, però, bisogna ammettere che spesso si ha l'impressione che siano individui programmati, scelti per la loro personalità debolissima, facile da plagiare, molle come stracchino: questo spiega perché da un giorno all'altro, essi rivelano il loro orribile volto, gettando la maschera. Qualcuno deve aver fatto scattare un interruttore. Ex abrupto, infatti, questi pennivendoli si trasformano da attivisti forse un po' sofistici (come quelli che, se un aereo chimico non fa loro lo scalpo, continuano a dubitare che il velivolo incroci a quote basse) e con una pericolosa inclinazione allo scientismo, a squallidi portaborse e portavoce dei loro padroni. Contenti loro! Non hanno un briciolo di dignità né quando agiscono dall'interno dei forum, fingendosi attivisti, ma con modi untuosi e gesuitici, per carpire informazioni utili e per delegittimare i veri ricercatori, né quando manifestano le loro reali intenzioni, seminando discordie. Fanatici banditori della scienza-spazzatura, fedifraghi, zelanti nel diffondere menzogne e quando scagliano anatemi contro chi vuole portare alla luce la verità, essi sono simili a certi Zeloti, i sicari che uccidevano a tradimento i loro nemici con un pugnale nascosto in una piega della veste.

Gli Zeloti, però, spesso finivano inchiodati su una... croce.


Trattato di Lisbona: firma per chiedere il referendum
Aggiorna Tanker Enemy nei tuoi preferiti. D'ora in poi questo blog è raggiungibile digitando http://www.tankerenemy.com/
TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

FIRMA LA PETIZIONE PER ABOLIRE IL CANONE RAI

25 commenti:

  1. Un ritratto amaro e caustico ma terribilmente vero dello squallido panorama socio-culturale in cui siamo immersi.
    Ogni volta mi stupisco di come voi, fratelli Marcianò, attraverso un'ottima padronanza del linguaggio, riusciate con questi piccoli pamphlet a descrivere la vacuità che si cela dietro alla babele della cultura dominante.
    Ancora grazie e complimenti

    RispondiElimina
  2. Ciao Timor. Spesso anche le parole scritte non sono sufficienti ad esprimere quanto certi individui siano caduti in basso, è proprio il caso di dirlo, per un pugno di dollari.

    Ma noi sappiamo bene che tra qualche mese il dollaro non varrà più niente.

    RispondiElimina
  3. .......altre cagate.......
    siete patetici.

    RispondiElimina
  4. Amedeo alis AMD (scie chimiche.org) alias Luigi del fake blog "Scie chimiche Pescara" alias Tex Willer, penso che a qualche tuo compaesano in quel di Pescara, possano interessare questi dati:

    VISITOR ANALYSIS
    Referring Link No referring link
    Host Name host2-171-static.23-87-b.business.telecomitalia.it
    IP Address 87.23.171.2 Amedeo (AMD)
    Country Italy
    Region Abruzzi
    City Pescara
    ISP Telecom Italia S.p.a. Tin Easy Lite
    Returning Visits 0
    Visit Length Multiple visits spread over more than one day
    VISITOR SYSTEM SPECS
    Browser MSIE 7.0
    Operating System Windows Vista
    Resolution 1280x1024
    Javascript Enabled

    Navigation Path
    Date Time WebPage
    14th January 2009 12:40:23 No referring link
    straker-61.blogspot.com/
    14th January 2009 14:16:11 No referring link
    straker-61.blogspot.com/
    14th January 2009 21:42:37 No referring link
    straker-61.blogspot.com/
    14th January 2009 22:32:59 No referring link
    straker-61.blogspot.com/
    15th January 2009 10:24:05 No referring link
    straker-61.blogspot.com/
    15th January 2009 10:24:45 straker-61.blogspot.com/
    straker-61.blogspot.com/2009/01/collaborazionisti-e-rinnegati.html#comments
    15th January 2009 14:01:43 straker-61.blogspot.com/
    straker-61.blogspot.com/2009/01/collaborazionisti-e-rinnegati.html#comments

    RispondiElimina
  5. ma quale sarebbe questo fake blog sulle scie chimiche di pescara?

    non penso si tratti di questo:
    http://sciechimichepescara.blogspot.com/

    a una prima occhiata sembra a posto.

    RispondiElimina
  6. Ciao vibravito. Purtroppo non è così. Ho svolto i miei accertamenti. Il blog è gestito dal fedifrago AMD. Se fai caso i primi a commentarvi sono orsovolante e soci, prima ancora che il blog entrasse nei motori di eicerca. Inoltre ho fatto notare (per email)alcune strane coincidenze sulle abitudini notturne di AMD e Luigi allo stesso Luigi (AMD), che non mi ha risposto. Ovviamente il giorno dopo AMD era al corrente della mia email inviata a Luigi (AMD).

    Luigi ha detto...

    Grazie a Ginger e invece a te Orsovolante, xkè sprechi il tuo tempo a screditare le ipotesi sulle scie chimiche se tanto sai che non esistono?Lasciaci delirare no?!

    28 dicembre 2008 3.34 a.m.



    AMD ha detto...

    Lasc' perd' a 'ssì 'ddù 'mbicillun'....'ssì ddù scimacchiun'...

    29 dicembre 2008 3.45 a.m.

    RispondiElimina
  7. Io invece ho come l'impressione che è stato minacciato. Poi, essendo un ragazzino se l'è fatta subito sotto, tanto è vero che non ha neanche risposto alla tua email...
    Infatti prima del 17 novembre (data del suo ultimo post) aveva riportato molti dei vostri articoli, alcuni invece li scriveva lui. In tutti questi articoli zero commenti. Nel post del 17 novembre, invece si notano 10 commenti. In alcuni di questi gli veniva "gentilmente consigliato" di lasciar perdere dai soliti noti debunkers. Bene, dopo questo post non ha più scritto nulla.

    Non lo so ... comunque sarebbe interessante indagare...

    RispondiElimina
  8. Tutto è possibile. A questo punto tutto è possibile.

    RispondiElimina
  9. "In altri casi sono, invece, studentelli universitari o neolaureati o borsisti dalle molte speranze e dalle poche aderenze che, pur di intraprendere una vergognosamente decorosa carriera all'interno dell'Ateneo, allungano la lingua venale su ogni superficie convessa"

    Perfetto, Straker!

    "A loro parziale discolpa, però, bisogna ammettere che spesso si ha l'impressione che siano individui programmati, scelti per la loro personalità debolissima, facile da plagiare, molle come stracchino"

    Infatti, Straker. Non per fare quello "duro e puro", ma se si sceglie di fare gli zimbelli, un motivo ci sarà.
    Zero personalità, zero dignità, zero autostima. Zero di zero!
    Lo vedo lì al lavoro e come me tanti altri che hanno la fortuna di lavorare: colleghi che si improvvisano rappresentati sindacali e l'unica cosa che riescono a combinare è quella di inchinarsi al padrone. A parte il concetto che non tutto quello che si vuole si può ottenere, ma se si può racimolare qualcosa, perchè non provarci? E invece niente: sì-signore, obbedisco. E giù a pecoroni per colpa degli zimbelli-rappresentanti che firmano tutto ciò che il padrone gli sbatte sotto al naso.
    E così questi cretinotti che aprono blog-discarica dove scrivono stronzate da ricovero in cliniche psichiatriche.
    Ma sono zimbelli, per l'appunto, e quindi utili per la causa.
    Poveracci!

    Luka78

    RispondiElimina
  10. Ma non solo! Le mie 6 email hanno avuto questa risposta:

    Il messaggio è stato eliminato senza essere stato letto in data giovedì 15 gennaio 2009 17.10.16 (GMT + 1.00 h)

    RispondiElimina
  11. Che faccia da ....
    Allora è un'occasione da prendere al volo per sbattergliela addosso nel momento in cui parlano di risposte mai avute e via dicendo.
    Lui ( ma tanto è un discorso che potrebbe valere per il resto della "banda" ) neanche si degna di aprirle le e-mail!

    RispondiElimina
  12. Inviata segnalazione alla Polizia Postale.

    RispondiElimina
  13. Mail anche allo staff del Ministro Brunetta.

    RispondiElimina
  14. Ed ovviamente tutto questo verrà reso noto in un articolo dedicato all'efficienza dello Stato. Sì, nel disinformare e nel vessare i cittadini onesti.

    RispondiElimina
  15. In genere i dipendenti pubblici sono tali perché in buona parte raccomandati. Non mi stupisco quindi affatto di contanto schifo.

    RispondiElimina
  16. Un'altro prezzolato che sta disperatamente cercando la mia denuncia dei redditi.

    QUI

    RispondiElimina
  17. E mi sembra giusto segnalarne i relativi dati di connessione.

    VISITOR ANALYSIS
    Referring Link http://www.google.it/search?hl=it&safe=off&rlz=1T4SNYK_itIT307IT307&q=tanker enemy&btnG=Cerca&meta=
    Host Name 89-97-35-72.ip15.fastwebnet.it
    IP Address 89.97.35.72 Debunker [Edit Label]
    Country Italy
    Region -
    City -
    ISP Infrastructure For Fastweb's Main Location
    Returning Visits 0
    Visit Length 18 mins 1 sec
    VISITOR SYSTEM SPECS
    Browser MSIE 7.0
    Operating System Windows XP
    Resolution 1024x768
    Javascript Enabled

    RispondiElimina
  18. per vibravito..mi spiace per te ma nn hai ragione..nn me la sono fatta sotto e nn sono nemmeno stato minacciato..purtroppo ho vari esami universitari e quindi nn ho avuto tempo di aggiornare il mio blog..continuo a leggere quotidianamente i vostri blog ma a quanto pare dovrei smettere dato ke siete persone pronte ad attaccare tutto e tutti anke senza motivo..mi ero fatto un'idea diversa di voi..ma a quanto pare sbagliavo..saluti

    RispondiElimina
  19. Luigi, sei connesso a questo blog da sette ore, confermi?

    RispondiElimina
  20. A me risulta che il tuo IP è lo stesso di AMD. Ad ogni modo, ho visto che hai pubblicato un nuovo post. Se non pubblicherai le porcherie dei debs potrei anche metterci una pietra sopra e comunque di questi tempi non posso fidarmi delle apparenze, ma solo di fatti e per ora i fatti mi lasciano pensare.

    RispondiElimina
  21. 18:17 --> Commento di AMD su Tanker Enemy (loggato nel modulo commenti da oltre un'ora)
    18:04 --> Commento di Luigi su Straker (loggato nel modulo commenti da oltre sette ore).

    Indirizzo IP, OS, browser, risoluzione video etc. sono i medesimi.

    Mi pare che non serva altro.

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  23. ho eliminato l'ultimo mio commento xkè nn voglio ke kiunque sappia il mio indirizzo ip..dato ke ci potrebbero fare kissàkè..cmq ora tu sai qual'è.

    RispondiElimina
  24. Luigi ha scritto e poi cancellato il seguente commento:

    ah cmq ho controllato il mio indirizzo ip..ed è questo: 192.168.1.102 ed è differente da qll ke hai scritto sopra di amd


    Vivi in Abruzzo oppure in California?


    192.168.1.102 - Whois Information

    OrgName: Internet Assigned Numbers Authority
    OrgID: IANA
    Address: 4676 Admiralty Way, Suite 330
    City: Marina del Rey
    StateProv: CA
    PostalCode: 90292-6695
    Country: US

    RispondiElimina
  25. Per la cronaca, quello è l'IP locale...

    RispondiElimina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...