giovedì, aprile 15, 2010

Le élites globalizzatrici decapitano la classe dirigente polacca ostile alla politica del governo occulto mondiale

Pubblichiamo un articolo della giornalista Jane Burgenmeister, nota per aver denunciato il programma delle élites mondialiste volto a sfoltire la popolazione del pianeta con una capillare e coatta campagna di vaccinazione "contro" il virus dell'influenza A-H1N1. La Burgenmeister vede nell'"incidente" aereo, occorso a Smolensk (Russia), una feroce azione per decapitare e fiaccare la classe dirigente polacca, il cui Ministro della salute, Ewa Kopacz, non imbarcatasi fortunatamente sul velivolo, si è battuta contro l'acquisto di vaccini più dannosi che inutili. Non si deve dimenticare che il Presidente della Polonia, Lech Aleksander Kaczyński, perito nel disastro aereo del giorno 10 aprile 2010, ha preferito non aderire alla moneta unica europea, per conservare lo zloty, la divisa nazionale, conscio che l'euro avrebbe danneggiato l'economia di uno fra i pochissimi stati del nostro continente ancora in crescita. L'articolo è corredato di un video da cui si evincerebbe (ascoltate bene dal minuto 00:50) che qualcosa di strano e sinistro è accaduto dopo lo schianto del Tupolev. Pare evidente che il governo russo, uno dei pilastri su cui si regge il governo occulto mondiale, ha collaborato con i banchieri europei e le multinazionali farmaceutiche per sbarazzarsi di uomini politici e di militari contrari ai piani scellerati volti all'instaurazione del Nuovo ordine mondiale.


La morte di personalità del governo polacco e di leaders militari in un incidente aereo avvenuto sabato scorso può drasticamente cambiare il panorama politico del paese ed indebolire la posizione del Ministro della sanità polacco, Ewa Kopacz, che ha rifiutato il vaccino contro la falsa pandemia dovuta all'influenza A H1 N1, lo scorso autunno. Kopacz è stato l’unico Ministro della salute in Europa, a rifiutare il vaccino contro l'influenza A H1 N1, nonostante l'intensa pressione dell'Organizzazione mondiale della sanità e delle aziende farmaceutiche. Il suo rifiuto è stata una mossa intelligente, che ha innescato un dibattito sulla necessità del vaccino in tutta Europa. Il 29 marzo, il Consiglio d'Europa ha elogiato la Kopacz per la sua gestione della "pandemia" nel corso di un'audizione di alto profilo. [...] La Kopacz ha affermato che la Polonia aveva trovato le condizioni proposte dalle case farmaceutiche inaccettabili. Ha notato che la Polonia ha avuto meno casi mortali del virus ed il virus è stato meno aggressivo che in altre nazioni. Il Ministro britannico Paul Flynn, che sta preparando una relazione del Consiglio d'Europa sulla falsa pandemia da rendere pubblica alla fine di aprile, ha definito la decisione "un atto di coraggio".

[...] I capi del servizio segreto militare in Polonia hanno anche sostenuto con forza l’indipendenza del governatore della banca centrale. La decisione di Kopacz di non acquistare vaccini contro l'influenza è stata ferocemente criticata da Janusz Kochanowski che ha anche minacciato di presentare un'azione legale contro la Kopacz, il che rendeva ancora più vitale per lei avere una rete di sostegno tra gli istituti chiave come i servizi segreti e l'esercito. E 'vero che il difensore civico Kochanowski è anche egli morto nell'incidente aereo insieme con i capi militari, il capo della sicurezza del servizio segreto ed il governatore della banca centrale. Tuttavia, il potere del difensore civico è piccolo, rispetto a quello dell'esercito e dei capi dei servizi segreti e, negli scacchi, un pedone è spesso sacrificato per ottenere il re.



Eliminando il Presidente, i due candidati alla presidenza, l'intero comando militare, la leadership di servizi finanziari e della Polonia nello stesso tempo, il pro-O.M.S., pro-F.M.I., filo-euro-governativo, Donald Tusk è in grado di compiere un colpo di stato. L'attuale presidente Bronislaw Komorowski si è già mosso con rapidità per occupare posizioni chiave, come il comando dei servizi di sicurezza, approfittando dello stato di profondo turbamento in cui la Polonia si trova. E' vero che questo è in linea con la Costituzione, ma la costituzione non è mai stata pensata per una situazione in cui il Presidente, due dei tre candidati alla presidenza, i capi militari ed il capo dei servizio segreto ed il governatore della banca centrale fossero stati tutti uccisi nello stesso incidente aereo in circostanze sospette. Questo è sicuramente un caso di diritto penale, non un caso di diritto costituzionale. Un cambiamento completo delle élites al potere in Polonia, apre la strada a Tusk affinché introduca nuove politiche economiche e di salute pubblica che favoriscano anche l'O.M.S., le aziende farmaceutiche e le banche. La rete di sostegno invisibile può isolare e distruggere la Kopacz e preparare la scena per l'eventuale eliminazione di un efficace avversario del vaccino pandemico e della legge marziale.

Che l'O.M.S. stia progettando una pandemia di influenza aviaria può essere arguito dal fatto che il professor Bruno Lina, un professore affiliato all'O.M.S., sta svolgendo esperimenti per combinare il virus l'influenza A H1 N1 con il patogeno dell'influenza aviaria. Inoltre, l'O.M.S. ha rifiutato di modificare la sua dichiarazione del livello di pandemia 6 il che le permette un significativo potere sui governi dei singoli paesi. Inoltre gli esecutivi, come ad esempio il governo del Regno Unito, hanno cancellato l’ordine per vaccini contro l'influenza A H N1 solo per cambiarlo con ordinazioni di antidoti contro l'influenza aviaria.

L'eliminazione delle élites indipendenti della Polonia in un incidente aereo ben progettato, serve anche come avvertimento per altri politici e figure militari in Europa impegnate contro l’O.M.S. ed i globalizzatori. [...] L'epurazione della classe dirigente polacca potrebbe essere l'inizio di purghe di oppositori al vaccino in tutta Europa, dato che l'O.M.S. e le società farmaceutiche sono in marcia per un secondo tentativo di lancio di una pandemia globale, questa volta usando il virus dell'influenza aviaria.

In base al trattato di Lisbona, la polizia europea può arrestare chiunque sia sospettato di terrorismo, anche se la Costituzione Europea formalmente vieta ciò. I globalizzatori nell'Unione europea e negli Stati Uniti stanno espandendo la definizione di terrorista che comprende anche chi critica le loro politiche ed i crimini commessi in un chiaro abuso di legge.


Fonte: http://freeskies.over-blog.com/


Articolo di approfondimento qui.



Condividi su Facebook


31 commenti:

  1. si sentono spari o piccole esplosioni e la persona che filma si allontana velocemente.

    RispondiElimina
  2. Si tratta di colpi d'arma da fuoco. Ai sopravvissuti hanno dato il colpo di grazia, onde eliminare ogni possibile testimone.

    RispondiElimina
  3. Sì, Jack, paiono spari che echeggiano nel bosco.

    RispondiElimina
  4. Sono spari da arma da fuoco anche per me, accidenti Straker bravissimo,bene hai fatto a salvare il video e a rimetterlo online,sarebbe ora di finirla con il raccontare balle da parte dei pseudogoverni servi di un gruppo di pazzoidi esaltati.

    RispondiElimina
  5. Ciao Damocle, bisogna ringraziare Corrado che ce lo ha segnalato per tempo, prima che i censori agissero sul video.

    E' chiaro che si tratta di una strage voluta. Omicidio, insomma, ma quello che mi scandalizza di più è il silenzio dei media servi del sistema. E' uno schifo doversi digerire le balle di quei venduti.

    RispondiElimina
  6. Forse sparano in aria per intimorire i curiosi? Forse questi ultimi non dovevano vedere "qualcosa" di compromettente?

    RispondiElimina
  7. comincia a diventare piuttosto inquietante la situazione, non so voi, ma fa tutto paura!
    L'aeroporto è militare, quindi con "segretezza militare" potevano gia' essere li pronti ad aspettare l'aereo per la successiva verifica corpi. Un'ottima analisi di Marco

    RispondiElimina
  8. accidenti...se le cose stanno così siamo messi nella merda come non mai...io incomincio ad avere paura...

    RispondiElimina
  9. Ciao, sono @lice del Blog Oltrelospecchio.

    Come salvo il filmato: non appaiono le iconine x salvarlo subito sotto... + gente salva il filmato meglio è (come ad es è accaduto ad es x le foto di Berlusconi dopo il finto attentato che erano state rimosse da google ma x fortiuna io e moltoi altri avevamnmo salvato).

    by
    @lice

    RispondiElimina
  10. ah, volevo segnalare che, una cosa interessante e inquietante che sta succedendo al mio blog (scusate l'OT).
    qualche giorno fa ho postato sul mio blog un aryticolo su Holdren ed eugenetica ( http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com/2010/04/nuovo-ordine-mondiale-ed-eugenetica.html ) trovato su un'altro blog; poco quelli di strakerenemy copiano l'articolo x sbeffeggiarlo (come fanno sempre), e il loro link appare nella lista dei blog che hanno copiato l'articolo (poi messi in difficoltà da me e un altro lettore lo hanno levato: non vogliono complottisti che li sbugiardino sul loro blog..).
    Io decido di andare sul loro blog e commentare facendogli notare che cioò che dice Holdren è ciò che io e molti di noi denunciamo e che se noi siamo catastrofisti Holdren lo è molto di+...
    Messi in difficoltà dicono che ho capito male il testo (gli pisto le scannerizzazioni), insultano, cambiano discorso ecc...e poi ammutoliscono..
    Dopo 1 giorno di discussioni noto che se apro il mio blog e metto in pausa la scheda la dicitura della scheda viene dirottata e si trasforma dopo 1 secondo in "@ Pidocchi oltre lo speccio"; ciò accade SOLO se sono connessa con il mio account blogger (gli altri che guardano il blog non la vedono e non la vedo io se mi connetto con altro account google o mi disconnetto da google account), e SOLO se metto in pausa la scheda coin una pach di firefox...
    Se non avessi firefox o non avessi scaricato e usato quella pach non me ne sarei mai accorta, quindi dubito lo sbeffeggiamento pubblico o l'intimidazione..

    che cavolo può essere successo?
    vi è mai capitata una roba simile?
    non è che si tratta di qualche programma di tracciamento o simili (cambiare password o far girare gli antivirus non serve)?
    come si leva?
    come faccio a sapere chi è stato (x ora ho dei sospetti..)?
    è possibile che ci siano state altre manomissioni (il blog sembra ok x il resto)?

    by
    @lice

    RispondiElimina
  11. Ciao Alice, puoi scaricari il video, in formato flv, da questo link.

    RispondiElimina
  12. Alice, sconsiglio sempre di entrare nei blog degli agenti dei servizi per commetnare sui loro blog fogna, poiché essi sono così in grado incrociare i dati di accesso e, in base agli IP ed ISP acquisiti possono indirizzare un attacco mirato alla macchina dell'incauto visitatore, se il sistema non è ben protetto. E' anche possibile iniettare un codice malevolo nella pagina visitata ed il gioco è fatto.

    Penso che il Tuo OS sia compromesso, per cui la cosa migliore è formattare e quindi poi (visto che ormai conoscono il tuo IP), dovrai procurarti un buon firewall ed un buon antivirus. Meglio se supportato da un firewall hardware a monte, ben configurato.

    RispondiElimina
  13. ah... dimenticavo. Visto e considerato che i firewall commerciali lasciano comunque passare le intrusioni ad operadi sedi universitarie e governetive (questo per accordi fra le parti), ti consiglio di installare Peer Guardian. Devi sono fare attenzione nel configurarlo per bene, assicurandoti di fargli cancellare i logs degli ISP bloccati ogni tot numero di giorni, onde evitare che il database diventi così grande da occupare, alla fine, diversi giga in poche settimane. Sarai stupita nell'osservare quanti (e da dove9 attacchi riceve ogni singola macchina da ISP governativi.

    RispondiElimina
  14. ops, ho visto solo ora che mi avevi già risposto!

    grazie!

    RispondiElimina
  15. Grazie del tempestivo suggerimento Staker.
    adesso lo faccio!

    Hai qualche idea in merito alla questione posta nel mio secondo commento (quello sui "pidocchi nel blog"): io non ho buone conoscenze in informatica, non avevo manco idea che qualcuno potesse cambiare il nome della scheda del mio blog e non ho idea di come risolvere la situazioner, soprattutto perchè sospetto che quello "scherzo" possa essere la spia di altre manomissioni o programmi traccianti o simili.

    Ho anche chiesto sul forum assistenza google, spero mi dicanno qualcosa...

    Secondo te, se sono stati i soliti cicappini, è possibile che lo abbiano fatto semplicemente perchè li ho messi in difficoltà sul loro blog (però potevano anche leggere l'articolo prima di copiarlo e sbefffeggiarlo, mica li ho costretti io a parlarne! si avevo messo apposta un titolo che riguardava il NWO perchè avevo scommesso con un mio amico sul fatto che avrebbero comunque copiato l'articolo anche se andava a loro svantaggio..e probabilmente non hanno saputo resistere..)? oppure è una cosa fatta semplicemente perchè non gli piace ciò che scrivo?
    (penso sia apparso 2 giorni fa, ma magari c'è da mesi e non me ne ero accorta..)

    Scusa se ti streresso su sta questione, ma visto che conosci l'informatica e che quei tipi ti hanno già fatto di tutto ho pensato che potessi avere qualche idea sulla natura del problema.

    by
    @lice (Oltre lo Specchio)
    __________________________
    ..segui il ConiglioBianco!
    http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Grazie ancora x le delucidazioni.
    Mi sa che farò un articolo x il blog in cui spiego cosa è successo e di stare attenti a quel blog; nel mio articolo posso mettere le tue istruzioni in modo che altri utenti incauti possano proteggersi?

    io x proteggere il computer solitamente tengo attivo durante la navigazione "AVG-antivirus free" (prima usavo avast che però si è disabilitato penso perchè scaduti i termini) e faccio girare settimanalmente AVG, Ad Aware, spibot e diskMax, che beccano sempre qualcosa.
    Li ho fatti girare tutti ma senza alcun risultato (non hanno trovato nulla a parte un coocky, ma avevo già fatto gli antivirus 2 giorni prima e allora avevano beccato 3 virus e varia altra roba)...

    proverò a seguire le tue istruzioni.

    grazie mille!

    PS: peccato però: era divertente metterli in difficoltà...anche perchè alla fine nel casino ci si erano messi con le loro mani...

    RispondiElimina
  17. PS: ti va uno scambio di link con il mio blog?
    (i tuoi blog dovrebbero essere già nel blogroll)

    http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com

    ciao

    RispondiElimina
  18. Ciao Alice, inserirò il tuo sito al più presto, non appena mi libero da alcuni impegni.

    AVG non vale niente e nel caso di accessi indesiderati, in ogni caso un qualsivoglia antivirus serve a poco, visto che non è realizzato per proteggere da intrusioni via Rete o Internet. Comincia con PeerGuardian e ti converebbe usare anche un buon firewall hardware.

    eSSSe e company, della premiata ditta disinformatori patrocinati dal C.I.C.A.P., lo fa per mestiere. Egli rompe i marroni a te ed altri impegnati nella controinformazione, semplicemente poiché viene pagato per farlo, come gli altri al seguito. E' un mercenario al soldo del nostro Ministero dell'Interno. E' d'uopo cautelarsi con certa gente, poiché hanno mezzi, risorse e coperture legali di ogni genere. Intanto puoi segnalare la violazione del copyright qui, tanto per divertirsi un po'.

    RispondiElimina
  19. ok, grazie.
    proverò peerguardian e cercherò un buon firewell.

    so che sono pagati x questo, anche perchè non è pensabile che uno passi tutto il suo tempo a leggere e sbeffeggiare articoli che non condivide, cioè se non li pagassero allopra sarebbero veramente dei casi clinici...
    si che esistono i troll ma non hanno la loro costanza..

    io non ho messo il copyright ai miei articoli, ho scritto nel blog che possono essere copiati a patto di non modificarne il contenuto..
    potrei sempre attaccarmi al fatto che eliminano la formattazione dei colori ma non so quanto senso avrebbe..
    poi non è che se io li denuncio x quello la prima volta che ad es metto sul blog un video musicale x analizzarne i simboli loro lo fanno togliere con la stessa scusa?

    si potrebbe sempre segnalare il loro blog come "opinabile" x farlo eliminare dagli elenchi blogger (ma potrebbero fare lo stesso con noi e sono molto + orhganizzati..).

    certo che mi da fastidio che copino i miei articoli col solo scopo di deriderli, ma d'altra parte li loro commenti sono così idioti che fanno quasi pena...quindi quel che mi basta è che non mi manomettano computer, blog o altro, poi se si sentono realizzati a vivere in sto modo...
    mi da fastidio anche che passino in priorità sui motiri di ricerca e che manipolino le pubblicità adsense x farle cliccare x sbaglio...ma alla fine penso sia meglio fregarsene e basta, però fino a che non arrivino a danneggiare blog e computer altrui...

    forse ha ragione mio padre: mi sono messa contro qualcosa di troppo grosso..ma alla fine a me è sempre piaciuto combattere contro i mulini a vento...

    secondo te a cosa potrebbe servire quel coso che mi hanno appiccicato al blog?
    un tracciante x vedere quando aggiungo articoli?

    forse dovremmo tutti fare la prova x vedere se anche i blog di altri sono infettati...

    RispondiElimina
  20. Penso proprio che tu abbia ragione, cara Alice. ma teniamo duro, poiché non v'è maggiore soddisfazione che essere una spina nel fianco (nel nostro piccolo) al regime.

    RispondiElimina
  21. Concordo pienamente..
    Poi se si prendono la briga di darci fastidio è perchè hanno paura di noi...
    ..e se hanno paura di noi vuol dire che, x quanto in minoranza possiamo essere e per quanto i loro mezzi siano + grandi, abbiamo comunque la possibilità di batterli facendo naufragare i loro piani!

    Insomma, se nchi tira i fili (i disinformatori sono solo pedine, forse nemmeno del tutto consapevoli di chi sia il datore di lavoro reale) si prende la briga di assoldare gente che ci dia fastidio, lo fa solo perchè pensa che se lasciati liberi di agire abbiamo la possibilirtà di danneggiare i loro piani o bloccarlo: non si sprecano risorse x bloccare cose considerate innoque...

    Quindi festeggiamo! ;-)

    by
    @lice (Oltre lo Specchio)
    __________________________
    ..segui il ConiglioBianco!
    http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. Come detta l'amministrazione Obama, noi siamo un tarlo da disarmare.

    RispondiElimina
  23. il video non si scarica: cliccando firefox cerca di scaricarlo ma poi dopo un po' da errore dicendo una roba tipo che il programma non è autorizzato a modificare la cartella di destinazione (che non posso modificare: solitamente scarico nella cartella doownliad che firefox crea di default x le cose scaricate)...

    Suggerimenti?

    by
    @lice (Oltre Lo Specchio)
    ___________________________
    ..segui il ConiglioBianco!
    http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. Tasto destro --> Salva oggetto con nome. Con IE funziona.

    RispondiElimina
  25. Tarlo da scardinare?
    non la sapevo questa!
    quando l'hanno detta?

    sapevo che l'amministrazione Bush diceva che eravamo pazzi paranooidi e che eravamo in combutta con i terroristi (x via della politica del "o con noi o contro di noi": se non approvi completamente le vpolitiche USa e la versione ufficiale sull 11settembre sei in combutta con Bin Laden..)

    Ma non sapevo che Obama avesse detto ciò..
    a cosa si riferiva in particolare: a chi nega le versioni ufficiali in generale? a chi nega la versione ufficiale dell'11 settembre?
    a chi nega la teoria ell'effetto serra e dice che l'IPCC ha mentito (scandalo Climagate: http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com/2009/12/copenhagen-il-climagate-e-la-bufala-del.html )?
    a chi dice che il suo consigliere scientifico capo è un pazzo da ricovero (Holdren: già nel 77 voleva la creazione di un NWO con polizia globale ed eugenetica oltre a programmi di aborto e sterilizzazione coatti e di sterilizzanti messi di nascosto in cibo e acqua x far diminuire grandemente la popolazione momdiale: http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com/2010/04/nuovo-ordine-mondiale-ed-eugenetica.html )?

    sono curiosa...

    beh, se siamo tarli siamo appunto pericolosi: erodiamo il legno dall'interno fino a sbriciolarlo del tutto...

    by
    @lice (Oltre lo Specchio)
    ___________________________
    ..segui il ConiglioBianco!
    http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. Ciao, sono @lice del blog Oltrelospecchio!

    Piccolo aggiornamento sulla mia vicenda con i nerdementi (nerd+dementi) di strakerenemy:

    scarico peerguardian e lo imposto ma non capisco bene come funzioni, allora scarico zonealarm (versione prova 16 giorni) e lo imposto con sicurezza massima: ottimi risultati, la scansione trova una quindicina di virus (di cui 3 presiu navigando sul sito incriminato forse) non rilevati dai precedenti antivirus e blocca 869 tentativi di intrusione di cui 139 quasi sicuramente causati da hacker (almeno secondo zonealarm)...

    Ohggi provo a fare qualche commento su vari blog di blogger, e funziona tutto a dovere anche se mantengo zonealarm attivo e commento dal mio account.
    Poi vado sui blog dei nerdementi e provo a rispondergli (chiaramente continuano a non rispondere alle mie semplici domande, come mi aspettavo, e visto che ieri non ho postato dicino in pratica che sono scappata con la coda tra le gambe..): scrivo il commento da connessa al mio account gmail, clicco su invia e il commento scompare e mi ritrovo fuori da Gmail; riscrivo il commento e provo a scriverlo lasciando solo il nickname, stessa cosa quando schiaccio invia la pagina si resetta e il commento spariche...stessa cosa se scrivo come anonimo...
    Penso che sia colpa di zonealarm e lo disattivo COMPLETAMENTE (infatti 2 giorni fa succedeva ciò ma una volta disattivato i commenti potevo mandarli, anche se sto comportamento NON è regolare di blogger..in pratica se hai una protezione non ti fanno commentare..):
    stessa cosa, il commento scompare quamndo clicco x inviarlo!

    Non è che, nel vano tentativo di evitare un ulteriore figura di merda hanno fatto in modo da negarmi la possibilità di inviare commenti su quel blog?
    Magari il motivo è un'altro, ma il sospetto rimane..

    Intanto anche dopo una scansione aprofondita con Zonealarm i "pidocchi" sono ancora nel blog quando meto la scheda in pausa (e visto che non è una cosa molto visibile ho il sospetto che si tratti di un qualche programma di controllo sul mio blog), quindi o zonealarm non ha trovato il problema oppure esso non è sul mio computer ma in blogger, in gmail oppure in google...
    l'assistenza di google non mi ha ancora risposto (nonostante abbia risposto molto + celermente ad altri avvisi di altri utenti..)

    Insomma, il mio è un blog di nicchia perfino in questo ambiente: vado sule 60 persone al giorno (da 30 a 90 con picchi di 150), dui cui il 90% arriva x caso cercando immagini o altre cose e va via in meno di un minuto...se hanno paura di me tanto da mettermi alle calcagna della gente sono loro (i Burattinai e i loro tirapiedi) i veri paranoici...
    oppure abbiamo + potere di quanto pensiamo?

    by
    @lice (Oltre lo Specchio)
    _________________________
    ..segui il ConiglioBianco!
    http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. Alice, le funzioni e gli scopi di Zone alarm non sono quelli di PeerGuardian. infatti, come ti dicevo, i firewall commerciali sono progettati per far passare comunque le richieste di siti governativi ed affiliati. Dubito che il problema sia su Blogger, a meno che non abbiano violato il tuo account (ed in questo caso è bene sostituire le password di accesso). Ritengo sia opportuna una formattazione, in quanto un eventuale rootkit non potrà né essere rilevato né rimosso.

    RispondiElimina
  28. Grazie dell'ulteriore delucidazione.

    conosci qualche sito che mi dia infoi semplici su come utilizzare peerguardan (anche in inglese al limite)?
    se io usassi linux x navigare in rete (e windows x il resto), visto che il mio computer è diviso in 2 e ha una parte che usa linux, (ammesso che la mia connessione internet lo supporti) potrebbe risolvere la questione (formattare mi farebbe perdere tutti i dati! e la cosa sarebbe alquanto fastiodiosa)?

    la password l'ho cambiata varie volte da quando è sorto il problema: non cambia nulla quindi non credo abbiano craccato l'account google (sennò avrebbero già fatto qualcosa nel mio blog suppongo..a meno che non rimangano silenti x qualche motivo..)...

    un amico mi ha consigliato "comodo",che su internet ha recesioni molte buone...è una valida opzione?

    PS: scusa l'ingnoranza informatica (ho imparato a usarte il computer da sola a 16 anni quando un assemblato già usato e di scarsa qualità che ho usato x + di 10 anni è apparso in casa..), ma cosa è un rootkit, a che serve e che problemi comporta?

    grazie
    by
    @lice
    http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. Alice, sarà meglio che ti lasci quanto ti serve via email. Scrivimi all'indirizzo presente sul blog di Tanker Enemy e domani, con calma, ti dico quello che devi fare.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...