mercoledì, giugno 29, 2016

Il punto sulla morte dell’europarlamentare Gianluca Buonanno



Sit ei terra levis.

RIASSUMIAMO I PUNTI CARDINE CHE RENDONO "FUMOSO" L’"INCIDENTE" OCCORSO ALL’EUROPARLAMENTARE BUONANNO

- Le prime "news" vengono battute alle 10:50 del 5 giugno 2016. Successivamente l'ora dell'incidente viene spostata a metà pomeriggio dello stesso giorno. Il che implica che, a meno che i giornalisti non siano dei veggenti, l'ora del sinistro risale al mattino e non al pomeriggio. Per quale motivo posticipare l'orario del decesso di Buonanno?

- Inizialmente si parla di Buonanno investito da un'auto pirata.

- Nella seconda infornata di notizie sull'"incidente" occorso al parlamentare europeo, si evocano tamponamento e morte sul colpo all'interno dell'abitacolo. Si specifica che l'auto di Buonanno ha tamponato un'autovettura di Britannici in viaggio turistico in Italia.

- A seguito dei primi dubbi sorti in alcuni liberi pensatori e della pubblicazione sul mio profilo Facebook (seguito 24 ore su 24 da agenti governativi comunemente definiti "troll") di elementi utili a definire i fatti come "omicidio" e non come "sinistro", le versioni dei media di regime e degli inquirenti via via si adeguano, smentendo le precedenti ipotesi, congetture o "certezze" ufficiali, nel palese tentativo di confutare quanto asserito dal sottoscritto. Ad esempio, l'auto non appartiene più a villeggianti di Albione ma ad un albergatore comasco che trasporta turisti a bordo di una vettura a noleggio (si deve giustificare la targa italiana); Buonanno si china per raccogliere il telefono cellulare, quindi perde il controllo del veicolo; Buonanno ha la cintura di sicurezza allacciata; Buonanno non decede più sul colpo, nel suo veicolo, ma esce e si accascia a terra etc. etc.

- L'elemento che stronca definitivamente la sceneggiata orchestrata da inquirenti e media (oltre che dai troll) è la Mercedes a noleggio, che sarebbe stata urtata dalla VW di Buonanno. Una volta identificati gli intestatari del veicolo, infatti, la vettura è risultata sotto sequestro dal 9 marzo 2016, poiché la società proprietaria è stata dichiarata fallita. E’ chiaro dunque che non può essere stata noleggiata da alcuno né può essere passata ad altro proprietario, senza che la voltura sia stata registrata al P.R.A., visto che un’eventuale vendita all'incanto dovrebbe essere certificata dal Giudice del fallimento.

Articoli correlati:

Cum magno Gladio
La morte di Gianluca Buonanno: omicidio di Stato?
Gianluca Buonanno è stato ucciso?


Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

1 commento:

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...