mercoledì, maggio 23, 2007

Venduti al diavolo

I forum di discussione sulle scie chimiche sono sempre più numerosi. La sensibilità al problema aumenta e parimenti cresce la voglia di capire e far capire, attraverso l'uso della Rete; ma per ogni trhead che viene aperto, ecco che spuntano i soliti disinformatori di mestiere, pronti a lanciare accuse diffamatorie nei confronti di chi si adopera per mostrare la cruda realtà dei fatti a coloro che ne sono all'oscuro. Ecco che cosa penso, espresso in poche righe sul forum di Focus e che qui riporto, affinché non si perdano nel mare di menzogne costruite ad hoc dai nostri avvelenatori e dai loro servi.

Vedo che il sistema, in caso di difficoltà, resta sempre quello: cercare di screditare l'avversario. Eh sì, perché per voi, noi siamo dei nemici da screditare, da delegittimare, da diffamare. Sapete che cosa me ne importa? Niente! Io sono consapevole dei miei limiti, ma so anche che voi siete dei venduti, quindi quello che insinuate per me non ha alcun valore, scaturendo da individui che hanno venduto l'anima al diavolo.

Lauree, diplomi, titoli di studio vari... chi vuol verificare, verifichi, ma mi pare che voi non abbiate altri argomenti, visto che vi concentrate sul messaggero, anziché sul messaggio, come se, d'incanto, una volta tolto di mezzo me, sparisse il problema di mettere a tacere la voce della Verità. Gli avvelenatori continueranno a spruzzarci, ma ci saranno altri che mi sostituiranno (e lo fanno già ora egregiamente), nel momento in cui io venissi estromesso con la forza da questa battaglia.

Fatti! Noi abbiamo i fatti dalla nostra. Abbiamo un cielo che fa schifo, abbiamo un clima che è allo sfascio, abbiamo flora e fauna che stanno scomparendo a ritmi spaventosi, abbiamo la siccità in tutte le aree irrorate, mentre voi fate finta di non rendervene conto.

Non mi perdo certo nel fare l'elenco delle vostre fandonie sin qui scritte in questi mesi. Il 99% si compone di offese, menzogne diffamanti, sciocchezze, sofisni etc. etc. Chi me lo fa fare di perdere tempo con gente della vostra genia?

Ogni qualvolta sono portati elementi di prova che a voi non vanno giù, li trascurate volutamente, andandovi a concentrare intenzionalmente sulle questioni personali, così da diluire e disperdere il nocciolo della questione. Non è un caso: è una tecnica che avete bene imparato al corso...

E se pure io avessi la quinta elementare? Sarei peggio di voi che siete degli sporchi venduti o, se va bene, degli idioti che pendono dalle labbra dei loro governanti? Io, noi... abbiamo una morale, abbiamo una dignità, abbiamo propositi sinceri. Voi, invece, siete solo loschi personaggi prezzolati che guidano una sporca, infame crociata anti-attivisti su tutti i forum disponibili sulla Rete. Vi pagano? E se pure non vi pagano, è ancora peggio, perché siete comunque dei perdenti. Con quanti giornalisti complici vi siete accordati per farci estromettere dai forum RAI? Con quanti admin vi siete coordinati? Con quanti perditempo mercenari vi siete organizzati per toglierci la libertà di parlare? Ben cinquanta giornalisti RAI sono affiliati ai servizi segreti e voi volete darci a credere che siete dei normali paladini della giustizia, scandalizzati dalle nostre "infondate denunce"?

Avete già perso nel momento stesso in cui avete deciso di stare dalla parte degli assassini della terra e dell'umanità. Proseguite pure, pagliacci, tanto il vostro divertimento durerà ancora poco e poi verrete buttati via come dei fazzoletti sporchi di mota, dopo che vi avranno usato per pulirsi il deretano. Dalla melma in cui siete entrati, uscirete solo coi piedi avanti.

Volete prove dell'esistenza delle scie chimiche? Ne volete una? Una sola? Semplice: la prova principe risiede nella vostra nauseabonda presenza qui ed altrove, poiché se il problema non fosse una dura realtà, voi non esistereste nemmeno.

Dormite la notte? Io sì. Ho la coscienza a posto. Anche voi? Bene, vuol dire che siete senza anima. Così è, se vi pare.

10 commenti:

  1. Straker, sei un grande ed hai tutta la mia stima.
    Red Cloud

    RispondiElimina
  2. La differenza è tra chi è animato da valori e chi di valori conosce solo quelli bollati. Ciao!

    RispondiElimina
  3. Bravo Straker!
    tranquillo!...più si affannano a negare e più confermano!
    Non c'è più spazio a mio parere per i negazionisti...la gente diffida ormai di tutti quelli che si adoperano per negare l'evidenza!
    è stato così per il 9 11,è così per le scie,sarà così per il V A T...tela a piglià a quel posto!...prima o poi!
    Lo schifo non è più sommerso!galleggia....tutti lo possono vedere......dal cielo solo a stri- scie...a... Napoli,
    alla scuola,all'ospedale,passando per la ferrovia,la posta,la tv,il lavoro...tutto un letame che tutti,ma proprio tutti, possono toccare con mano...ben venga! l'unico sistema per risalire la china...è toccare il fondo da parte di tutti!
    Io aspetto la goccia che farà trabboccare il vaso,non manca molto!
    Ti sembrerà strano...ma proprio i negazionisti contribuiscono a confermare "la tesi"........
    che si viva male ormai è un dato di fatto...il respiro manca non solo a noi, anche a loro...che soccomberanno....come tutti e che del conto in banca non sapranno che farsene!
    Auguro loro che oltre al soffocamento patologico, soffrano anche di quello procurato da un repentino e devastante rimorso!

    CIAO STRAKER
    Angela

    RispondiElimina
  4. Ciao Angela. Sei sempre pungente ed efficace, nei Tuoi interventi. Sei forte! Chissà... forse tu hai ragione. In effetti, se nessune se ne accorge, siamo messi male, ma forse il punto di non ritorno è giunto. Insistiamo, allora.

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Ciao Angelotta, sei sapida e mordace come sempre. Ciao e grazie!!!

    RispondiElimina
  6. hai tutta la mia stima sei un grande.

    RispondiElimina
  7. Straker sarò con te e con i nostri fratelli di cammino finchè morte non ci separi.........
    Sinceramente, oldleon.

    RispondiElimina
  8. Ciao, oldleon. Sono consapevole che è una battaglia difficile, ma siamo sempre di più e mi auguro quindi che noi si riesca, un giorno non lontano, a raggiungere gli obbisttivi prefissati.

    Grazie a tutti per il sostegno.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...