martedì, luglio 01, 2008

MD80.it persevera nella menzogna

Sul forum del sito md80.it, già saltato ai disonori delle infauste cronache per il menzognero "trattato" sulle scie di condensa, il/la solerte rioseba, new entry della disinformazione prezzolata di stato, ha inserito un post relativo all'articolo da noi pubblicato di recente ed intitolato "Etilene dibromuro diffuso nelle ore notturne". L'azione è concertata al fine di entrare subito, con determinate parole chiave, nei motori di ricerca e con posizioni del tutto opposte a quelle dell'articolo a cui l'intervento di rioseba si riferisce. E' uno stratagemma molto usato dai disinformatori, con lo scopo di tentare di vanificare il lavoro svolto dai ricercatori.

Rioseba scrive: "Saluto tutti quanti di questo forum: questo è il mio post e avrei voluto esordire con un post molto più felice. [...] Mi chiedevo se qualcuno conoscesse l'aereo della prima e seconda foto".

Un solerte "esperto", l'utente roby777, gli/le risponde così:

"Quegli 'accessori sconosciuti' non sono nulla di particolare: sono semplicemente i 'carter' degli attuatori idraulici dei flaps, all'interno c'è semplicemente il pistone che muove i flaps".

Ora noi ci chiediamo per quale motivo si debba continuare a mentire sino al ridicolo e quali siano gli interessi in gioco tra i piloti civili per continuare a coprire ad oltranza la questione chemtrails. E' vero, come afferma Neil Finley, che anche le compagnie di volo civile collaborano attivamente nelle operazioni clandestine di aerosol nei cieli del mondo? Non resta che convincersene, visto e considerato che piloti civili, in servizio ed in pensione, proseguono nella loro campagna di disinformazione atta a delegittimare chi denuncia una palese azione di avvelenamento della biosfera.

A dimostrazione che i disinformatori mentono, poiché sono pagati per mentire, ecco come appare la parte inferiore di un md87 e di un md80,
messi a confronto con i velivoli camuffati da comuni velivoli di linea e dotati di strumenti per l'irrorazione chimico-biologica. Gli attuatori idraulici ripresi non hanno alcuna somiglianza, né per forma né per dimensione, con le strane protuberanze evidenziate nei fermo-immagine e nel filmato. Oltretutto si noti la completa assenza di elementi identificativi, finestrini e cabina di pilotaggio nel velivolo 2.

Questi fotogrammi dimostrano inequivocabilmente la presenza nei nostri cieli di aerei impegnati in voli non ufficiali, coperti da E.N.A.V., E.N.A.C., media, governo, militari,
meteorologi e, l'impegno di md80.it lo dimostra, piloti civili. Vogliamo ancora illuderci di essere in un uno stato che lavora nell'interesse dei cittadini ed il popolo è sovrano? O piuttosto è il contrario? Pensateci.

AGGIORNAMENTO delle ore 22:46

In seguito alla pubblicazione di questo articolo sul blog di Straker, la discussione aperta dal disinformatore rioseba sul forum di md80.it, è stata rimossa. Al suo posto appare un laconico messaggio di errore. Nel corso della giornata il sito è rimasto inaccessibile.

Abbiamo colpito nel segno!



AGGIORNAMENTO del 3 luglio 2008

A questo link Aldus faccia di plastica (Aldo Bulgheroni - admin di md80.it) mette in dubbio la veridicità degli elementi proposti in questo articolo. Egli infatti scrive:

Avendo come riferimento questi elementi:

- la località (Sanremo)...
- il giorno e l'ora (27 giugno 2008, ore 21.05)...
- basandomi sulla posizione del sole a quel giorno e a quell'ora (il che mi permette con una certa approssimazione di "intuire" la prua dell'aereo)...
- e infine la quota dell'aereo, tale da NON rilasciare contrails (per cui più bassa del solito volo di crociera)...
ho concluso che quell'aereo era sicuramente in fase di discesa e si dirigeva verso l'aeroporto di NIZZA.


Clicca qui per allargare l'immagine Purtroppo per lui il velivolo era in direzione opposta a Nizza (direzione est-ovest) ed a quella quota, nonostante non si verifichino le condizioni per la formazione di contrails (come Aldus stesso ammette), gli aerei che passano su quest'area rilasciano quasi sempre scie che, evidentemente, non essendo condensa, sono scie chimiche! Lo si può agilmente verificare visionando gli altri filmati disponibili sul nostro canale.

Aldus - Aldo Bulgheroni (MD-80.it staff)Se il signorino ha qualche dubbio, sono disponibile a far controllare il filmato originale, laddove si vedono gli edifici, il mare e la posizione del sole al tramonto, lato nord ovest. Dati incontrovertibili che confermeranno la direzione dell'aeroplano in questione.

Aldus poi, ancora non contento, aggiunge:

Se guardate molto attentamente all'interno del cerchio verde si vede che c'è un secondo pod, ma siccome è completamente in ombra risulta difficile scorgerlo... ma C'E'! I due pod sono quindi perfettamente simmetrici, uno per semiala, e questo è un altro importantissimo indizio.

Ebbene, faccia di plastica si sbaglia ancora e
questa elaborazione lo dimostra. Non solo il pod è asimmetrico, ma la sua forma è completamente differente da quella dei pod che caratterizzano il Tupolev 134. Non mi pare sia il caso di commentare ulteriormente le baggianate del post di Aldus. Lo invito ad evitare di diffamare il sottoscritto senza nemmeno sapere ciò che scrive, se vuole risparmiarsi ulteriori figuracce.



Scie chimiche notturne


Secondo il disgustoso Bulgheroni, abbiamo ripreso un comunissimo TU-154. Lo schema a fianco, che potete ingrandire cliccando sulla Thumbnail, dimostra chiaramente che il disinformatore di md80.it dichiara il falso. Infatti i due profili non corrispondono assolutamente!

Articolo correlato


TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

Trattato di Lisbona: firma per chiedere il referendum

25 commenti:

  1. ...devo dire che usano della droga veramente MA VERAMENTE P E S A N T E!!!!

    MA COME FANNO A PENSARE CHE QUALCUNO CI POSSA CREDERE AD UNA COSA SIMILE....

    :):)
    si stanno LETTERALMENTE coprendo di ridicolo... Vai straker & zret fatevi una risata; nessuno, mai crederà a quei ciarlatani... o pensa che siamo ebeti o ciechi o sono drogati FORTE!!!

    Si scavano la fossa, si buttano dentro, e si ricoprono di cacca...
    contenti loro!
    lasciali pur fare, son troppo comici;):):):)
    ihihihihihihihi :):)...

    RispondiElimina
  2. Vero: si coprono di ridicolo, ma chissà chi e cosa devono coprire per arrivare a tanto.

    RispondiElimina
  3. Si infatti... sembra strano che menti così elevate si abbassino a simili "mezzi" da ubriachi fradici (se non allucinati). Di quello che dicono non stà in piedi neanche una virgola :):):)...eppure si sforzano tanto...

    Quindi:
    - o sono DISPERATI!!!
    - o si drogano FORTE!!
    - oppure dev'essere colpa del caldo...(sai certi vecchietti in pensione tipo bragalone cominciano a dare i numeri con sto caldo)

    FATTOSTà CHE NOI CI RIDIAMO SOPRA PER LA COLOSSALE E STORICA FIGURA DI CACCA CHE HANNO FATTO.

    Da incorniciare:)

    ciaociao Rosario
    OTTIMO LAVORO

    RispondiElimina
  4. e intanto il sito di md80 è oscurato....

    poracci, gli dev'esser passata la botta di droga e si rendono conto della cagata che hanno sparato!

    ;)

    scommetto una birra media che nonappena ricompare il sito, avranno cancellato l'allucinazione di prima

    RispondiElimina
  5. e intanto il sito di md80 è oscurato....

    poracci, gli dev'esser passata la botta di droga e si rendono conto della cagata che hanno sparato!

    ;)

    scommetto una birra media che nonappena ricompare il sito, avranno cancellato l'allucinazione di prima

    RispondiElimina
  6. Gli avranno CHIESTO di fare così. In più forse, per loro (come per i fenomeni del forum focus) sarà un rimedio contro una vita noiosa. Così, attaccandosi la malattia a vicenda, si ricorrere al solito sfruttamento di siti a cui aggrapparsi e vegetare in attesa che vengano tempi migliori, forse

    RispondiElimina
  7. Toh! Sito inaccessibile, è vero. Bingo!

    RispondiElimina
  8. questa è pesante una cifra !!!

    U z m O

    RispondiElimina
  9. E' vero? Chissà cosa ne pensano De Simone, Giuliacci, La Russa (Lucifero), Toselli, Angioni, il CICAP, l'ENAV, l'ENAC e tutti gli altri. :-D

    La cosa è così seria che, se fossimo in un paese nermale, dovrebbe scoppiare un casino, visto che tali fotogrammi dimostrano che essi (tutti) mentono.

    RispondiElimina
  10. Una cosa piccola piccola: finché ne parliamo tra persone che si sono rese conto del problema, può essere plausibile che si siano fumati tutta "la roba" del pianeta, ma osservate le facce di chi è all'oscuro della cosa (e sono molti) quando glie ne parlate.... io resto più sconvolto di loro, guardando le espressioni di estrema incredulità di fronte a questa evidenza lapalissiana.... Non è possibile che ci avvelenino, sei matto....!!!!

    RispondiElimina
  11. Più che vero carissimo principal, ma credimi: io condivido al 100% le tue parole MA dopo anni che si segue il fenomeno scie chimiche e le relative "Lotte fredde" sul web contro i disinformatori per FAR VENIRE A GALLA LA VERITà ...una notizia come questa può solo che incoraggiarci ad indagare;

    indagare... indagare cosa, ti chiederai caro principal..

    Scoprire perchè si sforzano così tanto a COPRIRE una cosa che a dir loro è naturalissima...

    Che ci avvelenino puòi quasi sentirti fortunato, in America potremmo far tranquillamente la fine di quei poveri innocenti del 9/11..
    noi siamo dei topolini per i loro esperimenti.
    Potrò esser matto... ma i matti ci intivano un pò troppo spesso.

    RispondiElimina
  12. Ormai sono anni che mi danno del matto, da quando ho visto per la prima volta Berlusconi.

    Mi ci sono abituato, ma continuo ad avvertire le persone anche se mi danno del matto, se ne renderanno conto poi, e diranno, ma sai che quel matto aveva ragione ?

    Meglio passare per matti, adesso c'è da fare resistenza seriamente, il NWO è già qui da un bel po'.

    U z m O

    RispondiElimina
  13. Caro Agarthi, condivido le tue parole, ma mi piace considerare che la verità non deve venire a galla, siamo già sommersi DALLE VERITÀ, la più perfida delle quali è il "retaggio consumistico" nel quale i vari popoli continuano a educare inconsapevolmente i propri discendenti perpetuando uno status di inappetenza mentale verso ciò che deve veramente considerarsi VITA; credo sia questa la verità che deve necessariamente essere "portata a galla" come tu proponi, ritengo altresì (ma questo è un pensiero personale) che quella è e deve continuare ad essere, se lo vogliono, la LORO VITA. Mi pare di capire da quel che vedo in giro, che gli sforzi di dimostrare qualcosa, li stiamo facendo noi (VOI in particolare, io sono nuovo), in quanto essi hanno dalla loro parte la potenza persuasiva dei mezzi che usano e la tenace inconsapevolezza, di chi riceve, quella che loro hanno stabilito essere informazione. Non hanno problemi a sentirsi ridicoli nei Nostri confronti, danno per scontato che i ridicoli siamo Noi. Cambiamo modo di ESSERE, di PENSARE, di PARLARE; la causa primaria dell'inconsapevolezza, del non voler vedere, è insita nel linguaggio e nell'incorretto modo di pensare che abbiamo. A proposito... hai visto per caso il film ESSI VIVONO? Te lo consiglio...

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. A proposito di Essi e dei Posteri, guardate qua:
    http://www.youtube.com/watch?v=hY4bWFlPqts

    1984 ?????......Molto oltre!

    RispondiElimina
  16. Ad ogni modo Straker hai sollevato un gran bel vespaio....

    continua così: caz..o è da molto che non me la godo così, sono in un angolo.. si sentono soffocare ;)!!!
    Dai manca poco per il colpo di grazia :)!!

    massoni & nwo siete agli S G O C C I O L I (esattamente qualche anno, vedere X credere)..distrutti dalla loro ipocrisia

    RispondiElimina
  17. Principal... siamo sulla stessa identica linea d'onda :)

    http://it.youtube.com/watch?v=VayM0kFI-X4

    RAGAZZI VI DEDICO QUESTA CANZONE (PER ME STUPENDA SIA TESTO CHE SONG)
    occhio al video, MOLTO RIFLESSIVO..
    ottima per questa situazione

    RispondiElimina
  18. Ciao Agarthi. Vale sempre la pena. Nel prossimo DVD, ancora da finalizzare, ho ripreso altre cose interessanti, come un altro velivolo con strani aggeggi che, alla medesima quota dell'MD-87 del post, scia con effetto stantuffo. ;-)

    RispondiElimina
  19. ...per partito preso io non ho mai speso un euro per comprare DVD, LIBRI, ecc... per cui O e una cosa che si può consultare gratuitamente OPPURE faccio il Pirata...

    RispondiElimina
  20. bisogna cominciare a mobilitarsi contro il trattato di Lisbona e l'elite di banchieri neocon e sionisti che stanno massacrando il pianeta
    bella l'idea di Don. disobbedienza civile tutti i mercoledi, colore giallo.
    www.terraristen.net/
    Il programma è grandioso. E' ora di muoversi.

    http://badghir.wordpress.com/2008/07/03/i-mercoledi-gialli-di-disobbedienza-civile/

    Contro il Trattato di Lisbona annessi e connessi ma non solo...

    RispondiElimina
  21. Non ho capito bene se dite sul serio o scherzate, ma comunque non credo sia necessario ipotizzare dei velivoli modificati.
    Quelli delle foto non sono dei MD-80, ma molto probabilmente questi:
    http://www.aviastar.org/pictures/russia/tu-154.gif

    RispondiElimina
  22. Di solito non è mia abitudine pubblicare le castronerie dei deficienti della tua schiatta, provenienti da siti e forum spazzatura come md80.it, attivissimo, focus; ma qui ho voluto fare un'eccezione per poter semplicemente dire: "Andate a farvi benedire, cerebrolesi venduti! Non lo vedete che le sagome non combaciano? Ci siete o ci fate?

    AMEN.

    RispondiElimina
  23. Direi che è il caso che la smettano di arrampicarsi sugli specchi per dimostrarci le loro balle, ormai è evidente a tutti ciò che sta accadendo, e aerei o non aerei, scie o non scie, anche dal clima politico internazionale si arguisce la manovra infame che si sta perpetrando a discapito delle persone comuni.

    Le scie, gli aerei, sono unicamente dei particolari del piano in atto.

    Concordo con l'amico Badghir, il momento di agire è arrivato ed è necessario mobilitarsi e smetterla di fare chiacchiere.

    Dan

    RispondiElimina
  24. Per ciò che riguarda i cerebrolesi, non li offenderei paragonandoli a questi stupidi parassiti, per quanto mi risulta molti cerebrolesi hanno ancora una dignità.

    Dan

    Scusate il doppio post, ma non ce la facevo a stare zitto :-)

    RispondiElimina
  25. http://www.repubblica.it

    TECNOLOGIA & SCIENZA


    Il sorprendente "avvistamento" di un'astronoma inglese
    Il fenomeno è molto insolito e si produce nelle aree polari
    Arcobaleno capovolto a Cambridge
    un effetto dei mutamenti climatici
    di MARCO STEFANINI

    Arcobaleno capovolto a Cambridge un effetto dei mutamenti climatici
    Il clima cambia, l'arcobaleno pure: ora è capovolto e ha l'aspetto di un sorriso. L'immagine è stata catturata da un'astronoma, nei cieli di Cambridge. "Non ho mai visto una cosa del genere in tutta la mia carriera", confessa Jacqueline Mitton, 60 anni, una vita spesa a scrutare il cielo. Grande è stata quindi la sorpresa quando, domenica scorsa, poco prima delle 17, si è affacciata dalla finestra della sua abitazione inglese.

    Si tratta di un fenomeno molto inusuale, che ha luogo quasi esclusivamente nelle aree polari. "Devono verificarsi determinate condizioni climatiche, che certamente non capita di trovare a Cambridge. Almeno questo è quello che credevamo", dice l'esperta. Tecnicamente l'arcobaleno capovolto si chiama "arco circumzenitale" ed è spesso difficile da individuare, perché è sempre posizionato in alto, attorno allo zenit. Si forma a causa della rifrazione dei raggi solari da parte di minuscoli cristalli di ghiaccio. I colori sono molto più vivi rispetto a quello tradizionale, che, invece, è prodotto dai raggi del sole deviati dalle gocce d'acqua. Di fatto è questa la differenza principale tra i due arcobaleni: quello normale, cui siamo tutti abituati, si forma quando la luce penetra le gocce, per poi "uscirne"; l'arco circumzenitale, invece, è dato dall'interazione tra la luce e i cristalli di ghiaccio, che la indirizzano verso il sole.

    "Si tratta di un arcobaleno molto più luminoso, ed è generalmente più piccolo. Per questo i colori si distinguono meglio", dice Simon Mitton, marito di Jacqueline e anche lui astronomo, oltre che laureato in fisica. Si va dal rosso, nella parte più vicina all'orizzonte, passando per il giallo e il verde, fino ad arrivare al blu, dalla parte dello zenit. Anche il Comune di Cambridge, tramite la sua portavoce, non ha nascosto la sua meraviglia: "Non è certo un fenomeno abituale per i cieli del Regno Unito".

    "L'arcobaleno invertito - sottolinea la Mitton - si può osservare, ma sempre in zone molto più fredde". "Non sappiamo dire quante persone lo abbiano potuto vedere, perché non siamo riusciti a calcolarne l'estensione. Ma posso dire che si trattava di una vista davvero impressionante". La colpa è nelle mutate condizioni climatiche, soprattutto a livello di temperature, ed è tutt'altro che improbabile che si possa verificare di nuovo.

    (17 settembre 2008)

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...