lunedì, giugno 30, 2008

Etilene dibromuro diffuso nelle ore notturne

E' dagli inizi del mese di giugno 2008 che la Liguria occidentale è interessata da operazioni di aerosol clandestine che si concentrano soprattutto di notte, a cominciare dal crepuscolo. Col favore delle tenebre, i tankers chimici volano a quote bassissime, tanto da poterli osservare di profilo evoluire sulle aree abitate della città nonché sulle colline. Questi sorvoli che, ribadiamo, non vengono segnalati dal radar Airnav, sono continui, con una frequenza di uno (o due aerei contemporaneamente) ogni sette-dieci minuti. I voli, come si diceva, cominciano verso le 20:30 e proseguono indisturbati per buona parte delle ore notturne, così che ci si ritrova, la mattina successiva, immersi in una densa nebbia chimica che funge da copertura strategica per i voli a quote medio-alte nelle ore diurne, voli non visibili da terra. Il tutto si spiega con la presenza di un'ampia area di alta pressione e con bassa umidità relativa, che non richiede l'uso di scie persistenti, salvo rare eccezioni, in occasione delle quali si possono osservare scie durevoli al tramonto, non facilmente individuabili da un occhio non attento, perché quasi totalmente nascoste dalla foschia chimica.

I voli a bassissima quota

E' alla sera, come si diceva, che le irrorazioni diventano viepiù insidiose e micidiali, poiché i velivoli carichi di veleni sorvolano a quote talmente basse da poterli non solo udire, ma da riuscire, quasi immediatamente il dopo loro passaggio, a percepire un acre odore che provoca nausea, giramenti di testa, conati di vomito, tanto che si è costretti a rientrare immediatamente in casa ed a chiudere le finestre.

Etilene dibromuro

Spesse volte i disinformatori hanno affermato con tono di sfida che non avremmo mai trovato alcunché di sospetto nei loro amati aeroplanini, se li avessimo potuti osservare da vicino o con un buon fattore di zoom. Invece, se da un lato i tankers chimici, incrociando a quote molto basse, creano subito effetti deleteri sulla salute, dal punto di vista delle "prove" hanno costituito un fattore determinante. E' stato cioè possibile osservarli, cogliendo alcuni particolari che, a dir poco, sono inquietanti. Sono dettagli che dimostrano inequivocabilmente che non siamo di fronte ad aerei di linea: sono infatti velivoli non identificati di origine militare camuffati, spesso in modo maldestro, da aerei commerciali. Sono apparecchi attrezzati per operazioni di aerosol e che, in questi giorni d'estate, disperdono in atmosfera zolfo, trimetilalluminio e, che siano dannati, etilene dibromuro [ Br(CH2)2Br ], un additivo per carburanti aeronautici ed insetticida, bandito ufficialmente dall'E.P.A. (U.S. Environmental Protection Agency), perché fortemente cancerogeno. Diversi scienziati indipendenti, ma anche il centro per il controllo delle acque di Los Angeles hanno evidenziato la presenza in quantità abnormi proprio dell'etilene dibromuro che, a quanto pare, viene ancora adoperato come additivo per il jetfuel dei velivoli militari, impegnati nell'operazione chemtrails.

Il fatto che questi aeromobili, nelle ore notturne, volino particolarmente bassi, consente all'etilene dibromuro di ricadere velocemente al suolo, sicché se ne percepisce subito il caratteristico odore. (1)

La nebbia è calata. Ci attende un'altra notte di irrorazioni, un'altra notte di morte.

Las Vegas Tribune: Chemtrails are over Las Vegas

Un breve estratto:

It has been reported that the "chemtrails" contain ethylene dibromide -- a substance that has been an additive to gasoline and airplane fuels as well as a banned pesticide. Ethylene dibromide has been linked to kidney and liver damage and is an immunosuppressive and a lung irritant.

Extremely toxic ethylene dibromide (EDB) is a key component of JP8 fuel used by commercial and military jet aircraft

Two scientists working at Wright Patterson Air Force Base confirmed to the Ohio newspaper, Columbus Alive, that they were involved in aerial spraying experiments. One involved aluminum oxide spraying related to global warming and the other involved barium stearate and had to do with high-tech military communications.





(1) L'etilene dibromuro è legato a patologie del fegato e dei reni, irritante per l'apparato respiratorio, deprime anche il sistema immunitario.



TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

Trattato di Lisbona: firma per chiedere il referendum

12 commenti:

  1. domanda più che ovvia:
    Chi?come?Quando si è scoperto che sprayano etilene dibromuro?


    Non prenderla come una domanda polemica-provocatoria, con una simile domanda mi prendo facilmente del debunkers...quando invece sono un operaio metalmeccanico curioso ;):) ..

    Ad ogni modo confermo al 900% che i voli a bassa quota sono MMMOOOLLLTTTTTOOOOO frequenti!!!si vedono che sono bassi... senza strani effetti ottici, anche perchè il rumore cupo e assordante non lascia dubbi che siano BASSI!!

    solita ora, solita direzione, solite luci sulla pancia dell'aereo,...e bassi....
    VERAMENTE TROPPO BASSI!!!!

    PS: e i disinformatori non sò come facciano a dir il contrario... ma forse non sanno che noi poveri esseri umani possiamo uscire di casa, e CONSTATARE CON I NOSTRI OCCHI...CON GL'OCCHI DI TTTUUUTTTTIII!

    RispondiElimina
  2. Ciao,

    uno dei primi a denunciare la presenza di etilene dibromuro tra le sostanze disperse è stato Neil Finley, scienziato atmosferico canadese, diversi anni fa. Inoltre lo stesso distretto di Los Angeles commissionò uno studio sulle acque potabili ed oltre a rilevare la presenza di bario, alluminio, titanio ed altri prodotti legati alle chemtrails, evidenziò la presenza di etilene dibromuro.

    Agli stessi risultati giunsero Clifford Carnicom ed altri ricercatori indiperndenti.

    Ad ogni modo l'odore è caratteristico e se lo hai sentito una volta, lo riconosci le volte successive, in quanto unico.

    RispondiElimina
  3. E' comunque rilevante la concomitanza del passaggio di velivoli provvisti di inusuali accessori di volo e la percezione di tale vomitevole odore.

    RispondiElimina
  4. Finley

    LO STRATO DI OZONO DELLA TERRA SI STA ANCORA SFALDANDO

    Questi agenti chimici al cloro che sono immessi direttamente nello strato di ozono da aerei di linea, cisterne chimiche ed altri aerei militari insieme con quasi continui lanci di razzi a propellente solido dalle basi dell'Aviazione di Cape Canaveral e Vandenberg, si stanno masticando bene lo strato di ozono rimanente della Terra.

    Dopo anni di fuorvianti resoconti dei media che affermano che lo "strato dell'ozono è in guarigione", siamo ancora "sulla cuspide" del recupero dell'ozono, dice Elizabeth Weatherhead, ricercatrice atmosferica all'università del Colorado e principale autrice del più recente studio sull'ozono. [Nature, 4 maggio 2006; CBS/AP 1 luglio 2006]


    NUVOLE DI GHIACCIO

    Mentre i crescenti gas serra nell'aria catturano più calore nell'atmosfera inferiore, la luce solare riflessa nello spazio dalle nuvole artificiali create da scie chimiche, gas di scarico (jetfuel) e lanci di razzi a propellente solido sta causando un raffreddamento della stratosfera superiore (tra i 14 e i 26 km sopra la Terra).

    Le nuvole di ghiaccio invernali sulla stratosfera intrappolano ampie quantità di agenti chimici che assorbono l'ozono e stanno aumentando in dimensioni e frequenza. Dalla fine del novembre 2005 alla fine del febbraio 2006, ci sono state le nuvole di ghiaccio distruggi-ozono che sono durate per i periodi più lunghi mai registrati.

    A fine marzo, quando la perdita di ozono era al suo massimo, le nuvole di ghiaccio si sono estese sopra il Regno Unito e l'Europa giungendo fino all'Italia settentrionale, friggendo forme di vita esposte sotto di loro.

    RispondiElimina
  5. Lab Results Show Chemtrails Contain Toxic Substances, being spread around the world by the Vatican-led New World Order

    According to researchers, your government is responsible and you are now breathing six bacteria, including anthrax and pneumonia, nine chemicals including acetylcholine chloride and 26 heavy metals including arsenic, gold, lead, mercury, silver, uranium and zinc.

    By Greg Szymanski
    June 18, 2007

    The skies around Boulder, Co, are no different then the skies in most
    parts of the world -- criss-crossed with lines of chemtrails that quickly
    turn into man-made dark clouds raining down toxic substances.

    Sitting up 8,500 in the beautiful Rocky Mountains on almost a daily basis
    scores of white planes can be seen spreading their toxic waste, as a sign of the New World Order's plan of population reduction.

    But the sad part is most people have no clue of the Jesuit-led New World Order's intent to reduce the population by two-thirds, chemtrails being just one of their many sinister plots to destroy the people of this
    planet.

    In fact, when most people look up in the sky they think the toxic white
    lines are just jetliner exhaust. And it's a simple-minded explanation for
    a brainwashed American population who still puts far too much trust in
    its out-of control and evil government.

    In an email sent to the Arctic Beacon, here is what one scientific-minded reader found out:

    "YOU ARE NOW BREATHING ETHYLENE DIBROMIDE, NANO-PARTICULATES OF ALUMINUM AND BARIUM AND CATIONIC POLYMER FIBERS WITH UNIDENTIFIED BIOACTIVE
    MATERIAL:


    "We the people have not been warned, advised or consulted but are
    certainly vulnerable to the outcomes." chemtrailshallofshame.com

    "Biologic components have been reported in airborne samples that include: modified molds, desiccated red blood cells and exotic strains of
    bacteria"

    "Welcome to the brave new world of toxic barium skies, weather control,
    mind control and population control through the use of chemtrails
    modulated with electromagnetic frequencies generated by HAARP. Our
    health is under attack as evidenced by the skyrocketing rates of
    chemtrail induced lung cancer, asthma and pulmonary/respiratory problems.

    "Our natural environment and planetary weather systems are under attack resulting in freak lightening strikes, bizarre weather, 20% less sunlight reaching the Earth' surface, the alarming, nearly complete collapse in certain areas of the west coast marine ecosystem and the creation of some of the largest tornadoes and hurricanes on record. Our skies are increasingly hazed over with fake barium/ aluminum particulate, ethylene dibromide chemtrail clouds. Whether in the atmosphere or in the Ocean this added particulate matter is a hazard to the health of every living thing on this planet. My health and the health of my family has already been drastically affected. There is a main-stream media blackout on this subject so the only way to get the word out is by word of mouth."

    And here are some pictures collected by the same emailer who started a
    website at http://imageevent.com/firesat/strangedaysstrangeskies

    Another emailer sent this report to the Arctic Beacon revealing the
    results of lab reports taken from various chemtrails across the country.
    Here is what they found as reported in the Idaho Observer last month:

    Last May a family in Iowa contacted the office of Sen. Tom Harkin (D-IA) to report the constant criss-crossing of "chemtrails" in the sky above
    their neighborhood. They received back from the senator�s office a
    General Accounting Office (GAO) report on "military chaff" and the
    material safety data sheet for aluminum-coated fiberglass fibers being
    spread�seven days a week for several hours each day�in the skies above their home.

    The chaff is spread by pilots learning how to mask planes or send false
    radar images. It was reported that the military also has lead-based
    chaff, but that it is not being used at this time. Chaff was used by the
    military in Europe in WWII and, according to the GAO, had been used in training here at home since the 50s.

    Once chaff reaches the ground, it breaks down into particles small enough to inhale. Though military spokespeople insist that chaff is not harmful, the GAO report concluded that health effects are unknown and more studies are needed.

    Regardless, some members of this family are very sick. On May 23, after a hard rain the day before, they a noticed glittering substance and a pinkish-colored powder substance on the roof of their house. They then noticed the glittering substance on many surfaces, even the dashboard of the family car. Both substances were collected and sent to a lab for analysis.

    Among the substances found to be in the samples were several that should simply not be there:

    6 bacteria, including anthrax and pneumonia

    9 chemicals including acetylcholine chloride

    26 heavy metals including arsenic, gold, lead, mercury, silver, uranium
    and zinc

    4 molds and fungi

    7 viruses

    2 cancers

    2 vaccines

    2 sedatives

    Over the last several months, The IO has received a significant increase
    in chemtrail-related calls and letters. Most report a dramatic increase
    in chemtrail "spraying" activity in their areas; some are reporting the
    development of chronic flu-like symptoms, chronic fatigue and body aches that they have never before experienced.

    We intend to expound upon this subject in greater detail�hopefully next
    month.

    If you are seeing the relationship between accelerated chemtrail spraying in your area and symptoms among friends, family and members of your community, begin writing it down and send the information to us by mail or email. Note times, dates and specific symptoms. If you live near a military installation, expect that you are being "sprayed." You may want to contact your senator or rep and, politely (that is how you get the information you are seeking) request the forwarding of any information that may be available on the military chaff being used in your area.


    After obtaining relevant documents from your rep or senator, consider
    using it to obtain epidemiological data from your local health
    department.

    http://www.arcticbeacon.com/articles/18-Jun-2007.html

    RispondiElimina
  6. Las Vegas Tribune: Chemtrails are over Las Vegas

    Un breve estratto:

    It has been reported that the "chemtrails" contain ethylene dibromide -- a substance that has been an additive to gasoline and airplane fuels as well as a banned pesticide. Ethylene dibromide has been linked to kidney and liver damage and is an immunosuppressive and a lung irritant.

    Extremely toxic ethylene dibromide (EDB) is a key component of JP8 fuel used by commercial and military jet aircraft

    Two scientists working at Wright Patterson Air Force Base confirmed to the Ohio newspaper, Columbus Alive, that they were involved in aerial spraying experiments. One involved aluminum oxide spraying related to global warming and the other involved barium stearate and had to do with high-tech military communications.

    RispondiElimina
  7. ciao,Straker,ho notato lo stesso sopra la mi testa,qua en Barcelona,aeri che volano a bassa cuota,passano di sera tardi en torno alle 23:00 ,poi alle 24:00 non so bene la ora essata,staro pui atento adesso che ho letto il tuo articolo,lo curioso es che prima non pasavano o non se sentiva il rumore,el rumore sempre lo stesso,poi abito in campagna non ci sono altri rumori!!!
    bon ti saluto

    RispondiElimina
  8. Ciao, gli avvelenatori si stanno facendo sempre più cauti. Bisogna proseguire nel mantenergli il fiato sul collo.

    Un caro saluto

    RispondiElimina
  9. Grazie mille Straker per gli approfondimenti che mi hai dato!

    Davvero eloquente...
    da pelle d'oca

    RispondiElimina
  10. Ciao. Se cerchi sul blog dedicato interamente alle chemtrails, trovi l'articolo tradotto in italiano.

    Buona serata

    RispondiElimina
  11. ci stanno preparando come i substrati che si preparano in laboratorio per nuove colture....

    RispondiElimina
  12. Ciao Foster. Esattamente. Alcuni sembrano già compromessi.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...