lunedì, giugno 28, 2010

Non è possibile! - La guerra del clima (History Channel)

Il documentario di History channel, "Non è possibile! La guerra del clima", illustra il tema delle armi meteorologiche (H.A.A.R.P., scie chimiche, ordigni ad energia diretta) per il controllo delle nazioni, nell'ambito di criminali piani di tipo strategico. La produzione si basa su autorevoli fonti scientifiche e su documenti declassificati: lo scienziato Nick Begich, i ricercatori indipendenti Jerry Smith e William Thomas, l'ex esponente del Ministero della difesa britannico, Nick Pope, il giornalista dell'aviazione militare, Mark Farmer, spiegano come e con quali obiettivi i militari influiscono sui fenomeni geo-fisici, causando siccità, alluvioni e terremoti.




Attacco all'informazione CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

4 commenti:

  1. Salve, sono neovitruvian e vedo che anche tu sei stato iscritto alla lista nera di strakerenemy....cosa si può fare per combatterlo?

    RispondiElimina
  2. Ciao, il sito è gestito da più persone, tra cui: Paolo Attivissimo e Graziano Bergnach. Dato che costoro sono protetti dallo Stato, le denunce sin qui fatte non hanno sortito alcun risultato. Idem per quanto riguarda gli altri della cricca del C.I.C.A.P.

    Ovviamente anche le richieste di chiusura del blog o di rimozione degli articoli copiati, inviate a Google, sono state disattese. Questi hanno mille aderenze.

    Che cosa si può fare? Sputtanarli il più possibile con i mezzi che abbiamo.

    http://tankerenemy.dyndns.org/Identified.htm

    Ciao!

    RispondiElimina
  3. Bella lì!:)
    Peccato che siano protetti!

    RispondiElimina
  4. Se posso dire la mia, non curarsi troppo di loro.
    Sarebbe fare il loro gioco.

    Capisco che sia necessario divulgare, e capisco anche che sia quindi necessario combattere gli insabbiamenti e le disinformazioni, così come bisogna difendersi dagli attacchi... ma bisogna anche capire la natura umana: chi non è pronto per capire le cose di cui voi, noi e mille altri stanno dicendo, da più parti e da più angolature, non le capirà mai.
    Se non cadrà nelle spire dei "fan" di Attivissimo, cadrà dalle labbra di qualche politico totalmente ufficialista oppure moderatamente gatekeeper.
    Chi è pronto a capire, capirà, anche contro il mondo intero.

    Perdere troppa energia a contrastare simili personaggi significa sottrarre tempo alle questioni che importano davvero, ricordatevi che "l'energia va dove il pensiero si focalizza".

    Sintesi

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...