sabato, aprile 30, 2011

La beatificazione di un fautore del Nuovo ordine mondiale

"Guardatevi dai falsi profeti che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro sono lupi rapaci. Dai loro frutti li riconoscerete. Si raccoglie forse uva dalle spine o fichi da rovi? Così ogni albero buono produce frutti buoni e ogni albero cattivo produce frutti cattivi". (Vangelo detto di Matteo 7;15)

"Le persone stanno diventando sempre più consapevoli della necessità di un Nuovo ordine mondiale". (Giovanni Paolo II, Roma, omelia del giorno 1 gennaio 2004)


Articolo correlato



Attacco all'informazione CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

8 commenti:

  1. AVVISO: diversi nostri lettori ci hanno riferito difficoltà nel loggarsi per poter scrivere nell'area commenti. Per questo motivo abbiamo abilitato la possibilità di scrivere con utenza anonima. In questo caso si richiede solo di firmare il messaggio a fondo testo con un proprio nickname riconoscibile.

    Grazie!

    RispondiElimina
  2. La Chiesa Cattolica è sempre stata, fin dagli albori della sua esistenza, l'asso di briscola nell'inventarsi la santità di individui che mai santi furono e nel fabbricare ad arte le prove che avrebbero garntito la santità dei medesimi.

    E pertanto essa ha sciorinato nel corso dei secoli, miracoli mai avvenuti, prodigi e meraviglie da fotoromanzo che nulla hanno mai avuto a che fare con la spiritualità autentica.

    E' quanto sta succedendo con la 'beatificazione' di Woytjlomane. Tuttavia, ammesso e non concesso che eventi prodigiosi si siano verificati a favore di soggetti predisposti, questo di per sè non vuol dire nulla circa la eventuale santità degli attori dei prodigi, in quanto non ci è dato conoscere la dinamica sottile che presiede ai miracoli.

    Un miracolo può avere anche origini demòniche. Chi mi dice che un Mago Nero deceduto ma scampato alla dissoluzione psichica non abbia conservato o addirittura maturato attravesro la morte fisica l'inquietante capacità di agire sulla materia a favore di qualcuno che gli abbia chiesto la 'grazia'?

    La regola aurea consiste nel guardarsi bene da certe figure quali GPII. Se la santità esiste, questa non è stata sicuramente l'appannaggio di quel losco figuro e dunque lasciamo pure Woytjlaccio in pasto alle folle inebetite.

    RispondiElimina
  3. Hai colto nel segno, Paolo. Tra l'altro il presunto miracolo compiuto da GPII pare sia una frode bell'e buona. Insomma, domani assisteremo, anzi le folle ingrullite assisteranno ad uno spettacolo da baraccone più Kitch che blasfemo, un po' come i nobili sponsali del demonio William con la versiera Kate.

    Ciao

    RispondiElimina
  4. L'argomento qui proposto è - come direbbero i francesi - 'de taille'. Meriterebbe adeguata visibilità sul blog più letto. Ma anche la prudenza è d'obbligo e quindi posso capire la scelta.

    Su Wojtyla ognuno dovrebbe leggersi la seconda parte del libro di Avro Manhattan 'Murder in the Vatican' per avere qualche indizio circa le macchinazioni che hanno sempre avuto luogo sul colle dei vaticini.

    Dio mio, è terribile quanto quella gente abbia saputo mescolare il Sacro con il crimine.

    Una curiosità riportata dal saggio: dopo la proclamazione di Wojtyla Papa, il cardinal Villot fece portare dalle suore alcune casse di champagne e così tutti gli elettori e fautori del nuovo personaggio brindarono all'avvenimento.

    Da menzionare poi le varie morti premature e sospette che accompagnarono a breve l'elezione del nuovo Pontefice.

    Aiuto!!!!!

    RispondiElimina
  5. Paolo, l'amico Corrado ha dedicato un articolo a certi satanassi porporati.

    http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/04/ex-papa-beato-tempo-di-record-ma-chi.html

    Si scopre qualche altarino... grondante sangue.

    Ciao

    RispondiElimina
  6. In casa mia c'è chi ha sofferto di più e per maggior tempo. Chi è più santo?

    RispondiElimina
  7. Solo per aver ordinato il silenzio sui casi di pedofilia, è abbastanza per screditarlo, ratificato da lui e sottoscritto da Ratzinger e il suo segretario Bertone.

    Eppure ... la gente (come sempre) si informa solo per dar ragione alla pancia e non all'intelletto, non cerca informazioni, non fa ricerca, ma si limita a subire la fede supinamente ed a esaltarsi in cose profane, come la venerazione di immagini pagane.

    Buona domenica, wlady

    RispondiElimina
  8. E' una chiesa di idolatri e di crapuloni, Wlady.

    Buona domenica anche a te.

    Ciao

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...