sabato, dicembre 13, 2008

September Clues: i media coinvolti nell'inganno del 9 11

Nel dibattito su quanto accaduto l'11 Settembre, si affaccia in modo sempre piu' evidente un inquietante spettro: il coinvolgimento diretto dei media. Questa serie di video mostra, in modo efficace, gli eventi di quel tragico giorno sotto una nuova luce.

In questa prima parte, si esaminano le anomalie delle Dirette TV dei Network Usa, che generano numerosi interrogativi... e in alcuni casi inequivocabili certezze.

SOTTOTITOLI IN ITALIANO (Subtitles - Italian)


Per informazioni, fonti e riferimenti:
http://www.livevideo.com/socialservice
http://www.thesocialservice.it/

Link alla playlist video con i sottotitoli in italiano su Tou-Tube
http://www.youtube.com/view_play_list?p=A78D88DA663DDC8B




Trattato di Lisbona: firma per chiedere il referendum
Aggiorna Tanker Enemy nei tuoi preferiti. D'ora in poi questo blog è raggiungibile digitando http://www.tankerenemy.com/
TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

FIRMA LA PETIZIONE PER ABOLIRE IL CANONE RAI


Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE! L'area commenti è bloccata per i non appartenenti al gruppo Tanker Enemy sino a data da definirsi. Coloro che (abitualmente) commentano su questo blog, potranno farlo se membri del medesimo. E' sufficiente che i nostri lettori inviino la loro mail (verificabile) a tanker.enemy [at] gmail.com. Riceveranno un invito, al quale dovranno rispondere. Una volta membri del blog, potranno inviare commenti liberamente e senza moderazione. In questo modo i negazionisti stalkers non potranno più dar sfogo alle loro frustrazioni da psicopatici.

NOTA BENE: Sebbene la piattaforma permetta di pubblicare nuovi post, è chiaro che questa scorciatoia antistalkers autorizza solo alla pubblicazione di commenti e non alla redazione di nuovi di articoli.

Grazie!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

AddThis

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails