Trattato di Lisbona: firma per chiedere il referendum
Aggiorna Tanker Enemy nei tuoi preferiti. D'ora in poi questo blog è raggiungibile digitando http://www.tankerenemy.com/
TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale
FIRMA LA PETIZIONE PER ABOLIRE IL CANONE RAI
Bellissima conferenza, per chi si avvicininava le prime volte a queste tematiche avrà certamente notato che sono argomenti veritieri, altrimenti non si spiegherebbero le reazioni dei disinformatori. Ma si rendono conto di essere ridicoli? però proprio in questi modi, indirettamente, dimostrano ulteriormente la validità del fenomeno scie chimiche (e correlazioni varie).
RispondiEliminaun caro saluto! :)
Ciao Tursiops, felice di leggerti. Penso che la figuraccia dei disinformatori sia costata sicuramente la testa di qualche capoccione. Urge (per loro) un cambio di strategia.
RispondiEliminaciao straker
RispondiEliminaho seguito la vicenda , non posso che farti i complimenti per la tenacia che dimostri e anche il coraggio delle idee , nel mettere sempre comunque la faccia contro i vari personaggi in malafede.
per me la lotta alle scie chimiche non ha varie facce ma una sola , quelli che storcono il naso su cose dette ho fatte da amici di lotta allora fanno il gioco della parte dei vari rompiballe che si alternano a mettere il bastone tra le ruote a chi ricerca la verità.
se sei sotto tiro se ti beffeggiano ti dileggiano allora vuole dire che stai percorrendo la strada giusta
un caro saluto da Foster
Ciao Foster, ben ritrovato. Ti ringrazio per la Tua testimonianza. Andiamo avanti.
RispondiElimina