venerdì, novembre 23, 2007

Prossimi appuntamenti importanti


Venerdì 23 novembre, ore 21:10: “Rebus, questioni di conoscenza” - Scie di condensa o scie chimiche? In onda su Odeon e Odeon SAT (Sky827). In streaming, successivamente, a questo link.

Sabato 24 novembre, ore 17:00: Conferenza sulle scie chimiche a Palma Campania - Sala del Teatro comunale di Palma Campania, via Municipio, 78. Ingresso libero.

8 commenti:

  1. Alla grande Straker! Veramente bravi, tutto molto curato! Imperdibili le balbuzie di Eminente lol :)

    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Ottima la trasmissione su Odeon.

    Grazie Strà, belcolpo!
    ciao

    RispondiElimina
  3. Straker sei stato molto professionale a rebus. complimenti

    l'eponente dell'ENAC si e' trovato in serie difficolta'.

    qualcosa si muove

    RispondiElimina
  4. Straker sei stato molto professionale a rebus. complimenti

    l'eponente dell'ENAC si e' trovato in serie difficolta'.

    qualcosa si muove

    RispondiElimina
  5. Inizio con fare i miei più grandi complimenti a te Straker a Santacroce e a Decollanz.

    Ieri sera avevo una cena Straker che ho deciso di disertare!
    Mentre gli altri se la sono passata tra bevande e prelibati cibi, io ho pensato bene che forse la posta in gioco valeva più che un'uscita al ristorante.

    Tonto io che non sono andato, o tonti loro che sono addormentati e vivono la loro vita così presi e indaffarati dalle loro mille distrazioni e non si rendono conto della realtà che la circonda???

    La risposta penso sia scontata ^_^

    inizio con il commento e la prima parola che mi viene da esprimere è:

    NON MI SEMBRAVA VERO!
    Che in Italia, e poi in televisione si parlasse così apertamente, civilmente (e devo dire che sia te che Santacroce siete oratori esemplari!) di scie chimiche.

    Non credevo nemmeno ai miei occhi circa l'atteggiamente di Decollanz!
    Complimenti a lui.
    Osservare il fenomeno da un punto di vista critico, per il solo scopo di conoscere la VERITA'!

    Ha saputo condurre l'intera trasmissione facendo capire anche, e specialmente, a chi non aveva mai sentito parlare dell'argomento con una semplicità e trasparenza che dovrebbe essere di esempio sopratutto per i vari conduttori televisivi, che di certo lavorano in televisioni più "importanti" e "commerciali" ma che niente hanno a che fare con lo studio critico e serio di tali fenomeni!


    Bravo Decollanz!

    Mi ha stupito non poco l'intervista telefonica del senatore!
    Praticamente HA DATO PER SCONTATO l'ESISTENZA DELLE SCIE CHIMICHE!
    NON SOLO!

    HA APERTAMENTE detto:
    La difesa e i Ministeri SANNO GIA' TUTTO!

    Questa è stata una dichiarazione importantissima!!

    Passando invece per le dichiarazione ENAC.....
    LORO DICONO:

    NON SONO AEREI CIVILI, QUINDI NON CI INTERESSA AFFATTO?!!

    SBAGLIATO CARI MIEI!!!

    GLI EFFETTI NEFASTI DI QUESTE IRRORARAZIONI A BREVE SI FARANNO SENTIRE!

    E QUELLA ROBA LA RESPIRATE VOI, VOSTRA MOGLIE, I VOSTRI FIGLI, PARENTI, AMICI, FIDANZATE/I, COLLEGHI E CONOSCENTI!

    State sbagliando!

    Una puntata esemplare, condotta ad arte da un conduttore serio ed imparziale.
    Commentata da due ospiti di esemplare serietà e di grande capacità comunicativa!


    Bravi!

    RispondiElimina
  6. Un grazie sincero a tutti voi, che ci avete sostenut e GRAZIE soprattuto all'eccezionale Maurizio Decollanz ed alla redazione di Odeon TV per lo spledido risultato ottenuto.

    Che sia l'inizio della fine per gli avvelenatori ed i loro lacché?

    RispondiElimina
  7. Ciao Straker,ieri ho visto Rebus,sono rimasto incollato al video come non mi succedeva da quando vedevo Goldrake da bambino.Ho sparso la voce anche per la seconda parte.Sembrava surrealistico sentir parlare di scie chimiche in TV.La balbuzie del signor Claudio Eminente non faceva che rafforzare il tutto.Io pero' ho sempre questa fastidiosa sensazione: e' come se bisognasse superare un campo minato per arrivare a parlare di cose che riguardano tutti, in questo caso specifico in cui ci vanno di mezzo tutti.Sembra che sia un gioco a premi dove la verita' e' qualche cosa di paragonabile ad una coppa da vincere.L'idea stessa che si chieda alle istituzioni di AMMETTERE un certo fenomeno presuppone il fatto che queste lo sappiano ma che non riescono piu' a nasconderlo e si chiede a loro di ...FARE QUALCOSA per RISOLVERE il problema quando ne sono ogni giorno co-responsabili se non altro per pura omerta'.E' come chiedere alle volpi di interessarsi al caso del problema della scomparsa delle galline e di fare qualcosa per risolvere tale problema.Ieri ho visto su una emittente privata quello che dovrebbe essere un servizio pubblico.Le reti cosidette "pubbliche" paradossalmente (ma ovviamente) insabbiano.Rebus non lo seguo spesso ma ricordo che affronto' il caso della morte di Federico Aldrovandi in un periodo in cui non se ne parlava da nessuna parte tranne che in internet.E questo m'e' piaciuto.Infatti le TV hanno mezzi che un cittadino normale non ha, in teoria dovrebbe arrivare ai fatti PRIMA di chiunque altro.Avremmo dovuto sentir parlare delle scie chimiche in TV da quando comparvero per la prima volta ANNI FA negli Stati uniti.Questa sarebbe stata informazione.Se avessero trattato il problema dopo una segnalazione di un cittadino avrebbero dovuto sentirsi un po' inefficenti e correre ai ripari mettendo in moto studi e analisi.Qui siamo addirittura di fronte a un muro che non riesce a contenere piu' le menzogne sotto i colpi della verita' rivendicata dalla gente comune, questo la dice lunga.Sull'inserto del Corriere della Sera si "affronta" il caso dell'inquinamento atmosferico in modo molto...singolare.Ho allegato diverse pagine nel mio blog, ti invito a farti quattro ris...a roderti il fegato.In particolare nella sezione in cui si prova ad identificare la PROVENIENZA di bario o leghe varie presenti nell'aria, l'ho sottolineato in rosso.Ciao Straker e grazie ancora per tutto quello che stai facendo!Nel mio piccolo ci provo anch'io.

    RispondiElimina
  8. Ciao Giangia, le tue osservazioni sono molto intelligenti. Mi è piaciuto molto l'esempio delle volpi.

    Vorrei ringraziare l'amico Oldleon per aver organizzato in modo magnifico la conferenza sulle Arpie.

    Ciao a tutti e grazie!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...