Il sorvolo di questo velivolo dimostra inequivocabilmente che non siamo di fronte ad un fenomeno di scie di condensazione, poiché, osservando con attenzione, notiamo che le dense scie, lunghe centinaia di metri (e quindi non assimilabili alle trecce di Berenice) non hanno origine dai motori, ma da irroratori posti sui bordi alari. Si tenga conto delle condizioni di umidità (54% al suolo), pressione (1.010 mb) e temperatura (24° Celsius ad 80 metri di quota osservatore), assolutamente non idonee, in quella precisa circostanza, alla formazione di contrails.
Ciao Straker è possibile trovare un sito dove sono elencate le rotte? Vorrei solo constatare se quel che vedo è ciò che penso.
RispondiEliminaInoltre volevo aggiungere che il lavoro che state svolgendo è ammirevole e dettagliato, non si può dire che manchino le prove per iniziare una ricerca più profonda, anche da parte delle autorità. Qui sorgono molti dubbi, riuscendo anche a sensibilizzare la gente a proposito, già di se missione difficile. La reazione quale potrebbe essere, se non di occultazione? A volte mi piacerebbe affittare un aereo ed andare di persone a fare dei prelievi, filmarlo e renderlo pubblico. Forse la mia fantasia vola troppo, ma sono vicino alle persone che si battono contro i soprusi continui a cui siamo sottoposti.
Un saluto Fenice
Ciao. Ti segnalo questo link. Vi sono le mappe che ho trovato io, anche se ora non ricordo su quale sito le avevo scovate. Comunque, se fai una ricerca, ne trovi altre.
RispondiEliminaCiao Straker,
RispondiEliminati segnalo due articoli recenti piuttosto importanti ( devo spezzare l'url altrimenti dopo la pubblicazione viene tagliato):
1. by Carnicom,
http://www.carnicom.com/
bloodtest1.htm
del 21 nov.
2. Toxic Barium In Chemtrails -
What It Means
By Dick Eastman
del 25 nov.
http://www.rense.com/general79/
barium.htm
Grazie, caro amico. Molto interessante! Saranno certamente spunto per un altro articolo in italiano.
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