venerdì, novembre 06, 2009

Gli adoratori delle tenebre

Le immagini del video mostrano come una giornata soleggiata e con qualche nuvola naturale sia rovinata in modo progressivo, ma irreversibile dai continui passaggi di aerei chimici. E' un danno estetico... si penserà. Purtroppo non è solo questo: quanto accade nei cieli di molte nazioni del mondo ha delle implicazioni ben più sinistre. Non ci riferiamo solo al lento avvelenamento della biosfera, una contaminazione dovuta alla dispersione di metalli in microparticelle, causa di numerose malattie, spesso mortali. Il quadro non è completo, se non si comprende che i velivoli chimici sono il mezzo più efficace per diffondere virus e batteri. In Ucraina, i cittadini, all'improvviso, hanno notato un cambiamento: aerei con lunghe e dense scie sporcavano il cielo, mentre i casi di un'influenza il cui patogeno pare sia diverso da quello dell'influenza A/H1N1, diventavano sempre più numerosi. In Ucraina l'epidemia sta mietendo più vittime che negli altri paesi europei, mentre gli aerei bassi e minacciosi continuano ad incrociare. Non esisterà proprio una relazione di causa-effetto tra l'influenza ed i tankers, ma la coincidenza cronologica suscita forti sospetti... e preoccupazioni.

Fonte: http://glavnoe.ua/news/n36609





Attacco all'informazione CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

10 commenti:

  1. dovreste mettervi a fare quelle riprese fisse che poi si velocizzano per vedere in pochi minuti tutta la giornata! li si che si notano ancora meglio il cambiamento e il numero di aerei!

    RispondiElimina
  2. In Rete se ne trovano tantissimi. Io non ho la videocamera adatta, visto che lavora su supporto DVD.

    RispondiElimina
  3. Caro Straker poche decine di minuti fa davanti a casa noto un grosso cumulo e sento il runore di un aereo, ad un certo punto lo vedo sbucare dalla nube, ebbene dopo pochi minuti essa si divide in quattro e dopo poco scompare.......cavoli ste scie di condensa che effetto fanno!!??

    RispondiElimina
  4. C.H., santi numi, hanno ricominciato! Che il diavoli se li porti e li cuocia a puntino!

    RispondiElimina
  5. Ciao, mi illudevo che la tregua durasse ancora, ma mi devo ricredere. Hai visto che fantastiche nuvole naturali oggi? Basta un solo giorno di assenza di aerosol affinché il clima si riporti in equilibrio, ma a quei bastardi ciò non è evidentemente cosa gradita.

    RispondiElimina
  6. E no loro giocano a fare i piccoli chimici....sulla nostra pelle però!!!

    RispondiElimina
  7. Che facciano pure. A noi non ci fregano.

    RispondiElimina
  8. in Ucraina arrestano i medici che si sono opposti alle vaccinazioni di massa

    con pretesto che la loro attività minaccia la salute pubblica

    sembra di vedersi dispiegare sotto i nostri occhi le profezie evangeliche

    chi afferma la verità viene perseguitato, e la grande tribolazione è iniziata ... la fermeremo noi? la fermerà un intervento di qualcun altro più potente dei nostri potenti?

    pur non essendo credente dubito che tanto male possa avere una giustificazione puramente umana nella "sete di potere" di chi ci governa

    RispondiElimina
  9. Tutto secondo le previsioni. E' stato facile, conoscendo i polli.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...