sabato, dicembre 17, 2011

La scomparsa del denaro contante

Il mortale governo Monti, con la recente manovra economica, tra le altre cose, ha stabilito un limite pari a mille euro per i pagamenti in contante.

Come sempre, l’esecrando sistema ricorre a vari stratagemmi per attuare il suo programma il cui obiettivo finale è l’introduzione di una moneta elettronica con cui asservire e controllare tutti i “cittadini”. Naturalmente la gradualità delle azioni consente di assuefare l’opinione pubblica affinché essa accetti iniziative che se, proposte o imposte ex abrupto, sarrebbero rifiutate. Così, con il pretesto di combattere l’evasione fiscale, attraverso la tracciabilità delle operazioni, è stato ulteriormente abbassato il tetto per l’uso del denaro liquido. Ormai a maneggiare somme piuttosto consistenti di pecunia sonante sono per lo più pensionati, benzinai ed ambulanti.

Oggi per un lestofante è più vantaggioso rapinare un benzinaio che una banca. Dunque attendiamoci, secondo il classico schema triadico (problema – reazione – risoluzione) aggressioni e rapine a danno delle succitate categorie in modo che, amplificati questi episodi di cronaca nera dai media del regime, la gente si convinca che è necessario adottare la moneta digitale per evitare ogni rischio. Dalla carta di credito, anzi, di debito, si passerà al microprocessore sottocutaneo che fungerà da mezzo per l’identificazione, l’archiviazione dei dati personali e da strumento per la compravendita.

Di questo passo, una mattina ci sveglieremo nel Nuovo ordine mondiale, un incubo materializzatosi con il nostro silenzio-assenso.

Articolo correlato: Teramo, benzinaio aggredito e rapinato, 2011

7 commenti:

  1. Obama sta già portandosi avanti con il RFID (Radio Frequency Identification), un database che risponde a delle informazioni a distanza.

    Tutto questo per il bene del suo popolo, per la salute per essere monitorati 24 ore su 24, questo progetto era già stato previsto nel 2004.

    Se veramente andrà in porto questo progetto, toglierà quella poca libertà che è rimasta agli individui, una gabbia senza via di scampo, e apparentemente anche senza mura, tutto con la scusa della sicurezza sanitaria.

    Il progetto RFID, dovrebbe attuarsi nel 2013 negli USA; il nostro Monti naturalmente si sta allineando con le direttive d'oltreoceano, solo che per il momento, le sta applicando alla finanza con la scusa dell'evasione fiscale, se andrà in porto come prevedo, (vista l'incapacità degli italiani di reagire), il passo successivo sarà quello di microchiparci come hanno fatto con gli animali.

    wlady

    RispondiElimina
  2. E non sarà solo perdità di libertà, ma anche una nuova occasione di essere colpiti da tumori ed altre schifezze del genere da corpo estraneo e per di più emittitore di onde elettromagnetiche. Insomma... un salto nell'inferno.

    RispondiElimina
  3. E' così come scrivi Straker, le onde elettromagnetiche, sono il vero male di questo millennio; ho visto il video che hai postato sulla chiesa cattolica, e dei cellini, mi ero dimenticato di dire che radiomaria è presente su tutto il territorio nazionale con una ricezione, che non ha pari con nessuna radio, nemmeno Isoradio, radio di utilità per chi viaggia ha tale potenza.

    Le antenne del vaticano arrivano in ogni dove per la loro potenza elettromagnetica, nonostante le lamentele per i danni che hanno creato, (in special modo ai bambini), sono ancora lì a devastare la salute della gente, e nessuno dice nulla. INCREDIBILE!!

    RispondiElimina
  4. Poi qualcuno si chiede perché critichiamo la Chiesa cattolica, anzi Babilonia la Grande.

    Ciao

    RispondiElimina
  5. Certi articoli vengono scritti affinché le persone vengano informate. Ognuno di noi ha reagito e regisce in modo congruo, te lo assicuro.

    RispondiElimina
  6. Confermo! Ogni persona nel suo piccolo porta acqua al mulino.

    Il blog e`solo un mezzo per informare, come lo sono le varie conferenze fatte, cosi`dicasi per le manifestazioni popolari di ogni regione.

    Naturalmente ci sono molti detrattori; e le televisioni di regime se ne guardano bene di fare una vera informazione, anzi ... appena possono non perdono occasione di negare quello che e´evidente anche ai ciechi.

    Informati bene e vedrai che si e´agito ...

    wlady

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...