domenica, marzo 18, 2007

Forse non lo sapete, ma...

Quando ho scritto "la struttura degli Illuminati", avevo sottolineato come non vi fossero prove a sostegno dell'organigramma che ho commentato. Nelle mie indagini, però mi sono imbattuto in alcune "coincidenze" (in senso ironico chiaramente) che supportano le tesi del precedente articolo (di cui questo costituisce parte integrante).

Forse non lo sapete, ma
l'Inghilterra è proprietà esclusiva del Vaticano!

Forse non lo sapete, ma il Papa può abolire qualsiasi legge negli USA (Elementi della legge ecclesiastica, Sebastian Bach Smith 1877, vol 1, 53-54)

Forse non lo sapete, ma il Papa rivendica il possesso dell'intero pianeta grazie alle leggi di conquista e scoperta e ha ordinato il genocidio di milioni di persone (Bolle papali del 1455 e 1493)

Forse non lo sapete, ma le leggi del Papa sono obbligatorie per tutti (Bened. XIV., De Syn. Dioec, lib, ix., c. vii., n. 4. Prati, 1844)

Questo piccolo elenco di fatti, mostra come il Vaticano sia molto più implicato negli affari degli illuminati (probabilmente guidandoli) di quanto non riesca a trapelare. In particolare, il fatto che possegga l'intera inghilterra ci può far aggiungere senza troppi dubbi la "casa inglese" all'elenco delle famiglie fornito da Svali. Dunque
QUESTO dovrebbe essere il nuovo organigramma: aggiungo solo che ritengo corretta la posizione in cui ho sistemato la casa inglese, in quanto da essa dipende quella americana (da cui ufficialmente non dipende più dopo la dichiarazione d'indipendenza). Ulteriore elemento di sicurezza, è che la sua posizione decisamente influente nel disegno, concorda con le teorie di Icke secondo cui nelle linee di sangue degli Illuminati la famiglia reale inglese gioca un ruolo chiave. Chiaramente se avete dubbi in merito, sono bene accetti.

Ed ora vi saluto tutti, uomini liberi della terra
Vostro

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...