martedì, marzo 06, 2007

Depopulation

“La cosa peggiore non è la violenza degli uomini malvagi, ma il silenzio degli uomini onesti” (Martin Luther King)

Nonostante l'evidenza, in molti si ostinano ancora pervicacemente a negare sia possibile quanto invece in realtà sta avvenendo ogni giorno nei nostri cieli: centinaia di aerei non identificabili sorvolano in lungo ed in largo il nostro paese (migliaia, se consideriamo le irrorazioni nelle altre nazioni del mondo) e cospargono, per motivi a noi non ben chiari, composti chimici e biologici. Sembra impossibile, poiché è difficile ammettere che, con l'avallo delle autorità, si stia deliberatamente avvelenando l'atmosfera e, di conseguenza, l'aria che respiriamo. Abbiamo la dimostrazione di tutto ciò nell'aumento delle temperature e nella scarsità di piogge che, guarda caso, sono fattori negativi inaspritisi negli ultimi due anni, periodo durante il quale l'operazione "chemtrails" si è intensificata. Eppure è così! I governi sono al corrente e sostengono le attività di aerosol sia logisticamente sia economicamente, visto e considerato che questi velivoli fanno uso di aeroporti civili e militari dislocati sul territorio italiano.

Depopulation? Può essere, ma non è quello che ci interessa, approcciandosi per la prima volta all'argomento scie chimiche. Si pensi solo che dalle analisi svolte in questi anni, anche dal CNR, risultano irrorati metalli e minerali vari come l'alluminio, il titanato di bario, il quarzo, il rame, il manganese, il selenio, il torio radiotattivo ecc. Chi fosse in vena di contraddirci, si commissioni le sue belle analisi certificate e poi ne riparliamo (n.d.r.).

Quindi... dimentichiamo la depolulation, ma consideriamo che quei composti provocano gravi patologie, anche se le intenzioni non fossero di "sfoltire" la popolazione. Forse vogliono limitare l'effetto serra avvelenando la biosfera? Bel modo di risolvere un problema, non c'è che dire!

Detto questo, basta considerare che le sostanze contenute nei carburanti non "edulcorati" dovrebbero provocare rarissime scie di condensazione, oggi più di ieri, visto che le temperature medie della terra sono aumentate. Fate una visitina alla sezione "Reports satellitari" ed osservate. Noterete che le aree coperte non sono sempre le stesse e che alcune risultano completamente libere, come se in quegli spazi ed in quei giorni, non vi volasse un solo aereo. Strano, vero?

Le mappe dei corridoi aerei civili
http://www.sciesardegna.it/tracce/TRACCE997.ASP

http://www.chemtrails.it/forum_chemtrails/viewtopic.php?t=1120

Il materiale a disposizione è enorme. Basta cominciare a studiarsi gli elementi concreti, lasciando stare "il perché lo fanno", anche se è la prima domanda che uno si pone. Non importa sapere perché. Importa capire come sia possibile fermarli.

Si tenga comunque conto che se noi stessimo qui a raccontare barzellette, qualche ente governativo, la magistratura (alla quale in tanti ci siamo rivolti), gli stessi politici e gli scienziati (quelli ufficiali), ci avrebbero fornito risposte argomentate e ci avrebbero fatto fare una figura da imbecilli. Invece... niente. Silenzio e, nel contempo, disinformazione e pubblicità subliminale.

Tra qualche anno nessuno saprà com'era il cielo prima e loro potranno proseguire indisturbati, senza quel rompiballe di Straker (e quelli come me) in mezzo ai marroni.

Forse che... ci abbiamo azzeccato?


Consiglio di scaricare questo validissimo documento esplicativo sulle scie chimiche, realizzato da Ray Milano.

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...