martedì, settembre 23, 2008

La creazione di una crisi finanziaria (di "Capitano Nemo")

Sebbene una serie di eventi mi abbiano tenuto lontano dal blog, la situazione mondiale è peggiorata in maniera tale da farmi pubblicare queste informazioni. Ringrazio l'amico Zret per aver pubblicato alcune informazioni riguardo la crisi economica attuale. Raccomando a tutti di leggere l'articolo come background per il testo seguente.

A quanto sembra, qualcuno disposto a smascherare i piani finanziari dei manipolatori occulti c'è. In questo caso, è stato predetto con largo anticipo il fallimento della Lehman Brothers, e lo spettro del '29 torna a serpeggiare nei mercati finanziari. A seguito di questo evento (e degli "avvertimenti" precedenti) c'è stata tutta una serie di contromisure volte in apparenza ad arginare i danni, ma che in realtà non fanno altro che cercare di tenere in vita il più possibile un organismo ormai morto.

Nell'investigare su questi fatti, spesso si incontrano informatori (o presunti tali) con conoscenze riguardo a svariati fatti, tuttavia è difficile distinguere quelli veri da coloro che diffondono volontariamente false informazioni (come tattica disinformatrice). In questo caso, è davvero un peccato che nessuno abbia creduto a Reinhardt fino a quando i fatti non gli hanno dato ragione, da quel momento ci si è resi conto dell'importanza cruciale di quelle informazioni.

Eppure, potevano essere tracciati dei legami tra le sue informazioni e quelle di altre fonti, tuttavia l'enorme mole di informazioni presenti nella rete (e l'impossibilità di verificare le fonti) hanno precluso questa azione. Vediamo, postumi, alcuni di questi legami con l'obiettivo di prevedere, per quanto possibile, gli eventi futuri.

Per prima cosa, torniamo indietro all'anno scorso, precisamente l'8 ottobre del 2007 dove
questo post, sempre di Reinhardt, chiama in causa la Legatus come responsabile di traffici finanziari, causa di future crisi economiche. Quello che è interessante è la frase "By the Ides of March 2008 you will wonder how I knew" (Per le Idi di Marzo 2008 vi chiederete come lo sapessi) indicando quella data come limite per un evento negativo. Ricorderete certo la crisi dei mutui, risalente proprio a quella data. Un precedente interessante che, purtroppo, è rimasto inascoltato.

Il periodo settembre - ottobre 2008, inoltre è stato indicato anche da Ron Paul in un discorso di luglio, come teatro di un grande cambiamento economico di cui fatichiamo ancora a comprendere la portata (storditi anche dai sempre meno convinti "Va tutto bene" che ci propinano nei telegiornali).

Questo articolo, inoltre afferma che una nota ricevuta dalla Banca d'Inghilterra indica una futura sospensione delle elezioni presidenziali negli USA, che verrà pronunciata nella settimana del 5 ottobre, a causa di un'emergenza economica (i presupposti ci sono tutti).



Mettere insieme tutte queste informazioni, quindi, risulta difficile. Quando queste, poi, sono già riunite, il difficile diventa credere. Questo è uno dei motivi per cui ciò che leggerete è stato poco considerato (fino a pochi giorni fa). Il 12 marzo del 2008, negli USA, i
l congresso si è riunito a porte chiuse, per la quarta volta dalla fondazione degli Stati uniti. L'importanza cruciale della riunione è evidente e le informazioni che vi sono passate sono tali da non poter essere divulgate al pubblico (per non rovinare i piani?).

Tuttavia, una serie di notizie sono trapelate, fornendo un'inquietante timeline degli eventi futuri. In particolar modo, la prima di queste collima con quanto abbiamo detto.

"the imminent collapse of the U.S. economy to occur by September 2008" (L'imminente collasso dell'economia americana per il settembre 2008)

Direi che i fatti sono sufficienti come commento, vediamo invece le altre informazioni (riferite ad eventi che ancora devono accadere), poichè acquistano di autorità. Naturalmente è possibile che siano dei falsi (un mix di verità parziali e menzogne "trapelato" ad arte), ma vale la pena analizzarle.

"the imminent collapse of US federal government finances by February 2009" (L'imminente collasso delle finanze del governo federale per il Febbraio del 2009)

Anche questa previsione è plausibile, soprattutto alla luce dei salvataggi delle compagnie da parte del governo USA che segue la politica della privatizzazione dei guadagni e della socializzazione delle perdite (per la gioia di banche e soggetti privati).

"the possibility of Civil War inside the USA as a result of the collapse" (La possibilità di una guerra civile negli USA come risultato del collasso)
"advance round-ups of "insurgent U.S. citizens" likely to move against the government" (gruppi di "cittadini ribelli" portati a muoversi contro il governo)

Una conseguenza quasi ovvia del punto precedente, tale da rendere il '29 uno scherzo in proporzione a questa crisi.

"The detention of those rounded-up at "REX 84" camps constructed throughout the USA" (La detenzione di questi gruppi nei campi "REX 84" costruiti in tutti gli USA)

Ogni governo ha bisogno di una base di potere, se non è il popolo... beh è qualcosa da usare contro di esso. Entra così in gioco la carta dell'imprigionamento dei dissidenti. La cosa interessante è come questi campi siano pronti in anticipo (segno che si tratta di una crisi orchestrata ad arte).
Queste fotografie sono piuttosto eloquenti da questo punto di vista.

"the possibility of retaliation against members of Congress for the collapses" (la possibilità di vendette contro i membri del congresso a causa dei collassi)

La giustificazione per gli atti descritti sopra, grazie alla quale migliaia di persone informate e coloro che vorranno combattere contro il NWO saranno eliminate. Ci sono molteplici precedenti storici per comportamenti simili, ma a quanto pare insegnare la storia non serve a molto se si continuano a subire gli errori del passato.

"the location of "safe facilities" for members of Congress and their families to reside during expected massive civil unrest" (La creazione di "edifici sicuri" per i membri del congresso e le loro famiglie in cui risiedere durante gli aspettati massicci disordini civili)

Al solito, solo i privilegiati (sappiamo quali) possono sopravvivere ai loro stessi piani, ai danni dell'ignara popolazione, che combatte per la sopravvivenza.

"the necessary and unavoidable merger of the United States with Canada (for its natural resources) and with Mexico (for its cheap labor pool)" (La necessaria ed inevitabile unione degli USA con Canada (per le sue risorse naturali) e Messico (per l'economica forza lavoro))
"the issuance of a new currency - THE AMERO - for all three nations as the proposed solution to the coming economic armageddon" (L'istituzione di una nuova moneta - l'AMERO - per tutte le tre nazioni come soluzione proposta per l'imminente armageddon economico)

Et voila! Problema - Reazione - Soluzione. Il solito gioco e abbiamo l'obiettivo da raggiungere. La formazione di un'unione più vasta, con una nuova moneta che "tutelerà" il popolo fino alla prossima crisi globale.

Seguendo questa strada ci ritroviamo "indietro" nel tempo, precisamente nel 1984 di Orwell dove Oceania (l'unione Nord Americana?) Eurasia (europa e russia) ed Estasia (paesi asiatici) combattono una guerra senza fine per l'unico territorio rimasto. L'Africa.

Ed ora vi saluto tutti, uomini liberi della terra


Vostro




Trattato di Lisbona: firma per chiedere il referendum
Aggiorna Tanker Enemy nei tuoi preferiti. D'ora in poi questo blog è raggiungibile digitando http://www.tankerenemy.com/

TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

6 commenti:

  1. ;D;D

    sono ben 2 ANNI che profetizzavo questo ai miei amici...
    Su www.disinformazione.it il signor Bertani e altri economisti con le palle avevano predetto alla grande TUTTO QUELLO CHE AVVIENE OGGI!!! ..questo per sottolineare che troppo spesso i "pazzi" (come vengono chiamati) hanno ragione!

    L'informazione porta alla riflessione, la riflessione porta alla consapevolezza....(se l'informazione è errata, come spesso accade, si arriva sì alla consapevolezza nell'aver capito che ci hanno preso per il cul:D)

    baci

    RispondiElimina
  2. Ottimo pezzo.Anche io ho seguito vari siti di controinformazione che predicevano già tutto questo.
    Ps. Vado fuori tema, ma vi segnalo che su Voyager stanno per mandare un servizio sulle scie chimiche.
    Tra Area51, morte sospetta di Mozart,rovine di Machu Picchu.
    Sono proprio curioso di vedere chi parlerà, e quale grande notizia, pardon verità tirerà fuori.
    Ragazzi continuatecosì

    RispondiElimina
  3. Pezzo ottimo e coerente .Che imparino i giornalisti servi e maestri dell'egocentrismo come si fa vera informazione.
    Ho visto il servizio su Voyager e come al solito l'impressione è che il programma sia più orientato verso il gossip che non alla denuncia.
    Voyager come Focus ,le novella 2000 dell'informazione scientifica.:)

    RispondiElimina
  4. Il merito va alle ricerche di Capitano Nemo.

    In ogni caso la situazione precipita ed è meglio che ci si cauteli, per quanto possibile. Negli Stati Uniti pare sia prevista l'instaurazione della legge marziale per il primo ottobre.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...