giovedì, maggio 06, 2010

Il mio grasso grosso mercimonio greco (articolo di Zret)

La crisi economica sta attanagliando la Grecia. Occorre subito precisare che tale sfacelo non è tanto il risultato di politiche dissennate (non si nega che esse siano state attuate, ma non sono decisive), quanto il compimento di un piano orchestrato dalle élites sataniche molto tempo fa. I potentati occulti, infatti, hanno progettato di destabilizzare e distruggere gli stati nazionali, affossando il settore produttivo e disgregando la società, per costruire sulle rovine delle nazioni incenerite un Nuovo ordine mondiale. Il copione è arcinoto e fu scritto in un infame testo la cui paternità è dubbia (i servizi segreti russi? I Gesuiti? Sion? È ozioso tentare di stabilire chi lo redasse), ma che è una tabella di marcia. Simile ad un diagramma di flusso, questo documento riporta in maniera spaventosamente precisa gli eventi e le loro conseguenze, secondo il noto schema dialettico para-hegeliano problema - reazione - risoluzione.

E' inutile che gli "analisti" si arrampichino sugli specchi senza ventose per tentare di convincerci che sono necessari "sacrifici", tagli, provvedimenti draconiani etc., affinché la Grecia possa ridurre il “debito” pubblico. Questo debito è destinato ad aumentare a dismisura, finché non si abolirà il signoraggio. I prestiti erogati generosamente da vari paesi e dagli usurai internazionali possono solo aggravare la situazione, visto che, in un circolo vizioso, il popolo ellenico dovrà restituire le somme prestate gravate di onerosi ed esorbitanti interessi. Stritolata da tali gravami, la Grecia potrà soltanto precipitare nell’abisso.

Non si può disconoscere che, nei decenni scorsi, siano state scialacquate risorse, (si afferma che in Grecia molti lavoratori possono beneficiare del trattamento di quiescenza a 50 anni), ma non è questo il punto: in stati, in cui il sistema pensionistico, sanitario e scolastico oltre alle provvidenze sociali sono ridotti al lumicino, la situazione non è migliore. Anche questi paesi saranno colpiti dalla scure degli organismi globalizzatori che causano deliberatamente le
crisi per proporre o imporre i loro "rimedi" mille volte peggiori del male che fingono di voler combattere. Sarà presto o tardi il turno di Portogallo, Spagna, Italia, che figurano sulla lista delle cavie, elenco stilato dagli odiosi mondialisti? Non era forse la Spagna, fino ad un lustro addietro, glorificata perché in una fase di crescita e di prosperità? Invero, il signoraggio bancario e l'operazione "scie chimiche", senza dimenticare le gigantesche spese militari e la corruzione endemica, hanno dissanguato e dissanguano intere nazioni. Tutto ciò – giova ripeterlo - non è la mera ripercussione di azioni insipienti, ma un fine scientemente perseguito: ex chaos ordo... novus ordo seclorum.

Non è un caso: in concomitanza con lo sciopero generale proclamato in Grecia il 5 maggio 2010, le proteste sono degenerate in azioni violente culminate con tre morti. Siamo al cospetto dei soliti metodi del sistema: sono strategie volte a spaccare il fronte dell'opposizione, a criminalizzare gli anarchici o presunti tali, a promulgare leggi speciali. I retroscena degli accadimenti ellenici sono stati ben analizzati nell'articolo dell’amico di Italiani imbecilli, Gli anarchici, la Grecia e la verità che non emerge.

Qui si potrebbe aggiungere che non è una coincidenza se gli anarchici (non intendo con ciò aderire in toto alla loro ideologia, ma evidenziare le tattiche dell'esecrando sistema), sono indicati nei "Protocolli" come tra i pochi nemici da neutralizzare, laddove altri gruppi di "dissenso" o sono creati dal potere stesso o infiltrati, con le consuete tecniche adottate dai servizi.

Esiste una via d'uscita? Se esiste uno sbocco, risiede nel totale superamento dell'economia fondata sull'usura, attraverso il ripudio del debito, l'uscita dall'euro (moneta ideata ed imposta per indebolire l'economia e la sovranità) con il ritorno ad una moneta nazionale, svincolata dal signoraggio. E' ineludibile altresì l'azzeramento delle spese belliche e dei costi per le attività di aerosol clandestino (almeno 19 milioni di euro al giorno solo in Italia!): le risorse sottratte a questi capitoli potrebbero essere destinate a costruire una società equa e fiorente. E' un'utopia? Purtroppo temo di sì, ma tutte le altre "risoluzioni", tutte le altre misure sono solo "chiacchiere vane di gente senza cervello" o... - peggio - pretesti per instaurare la tirannide planetaria.



Condividi su Facebook



Attacco all'informazione CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

7 commenti:

  1. Articolo lucidissimo, assolutamente da divulgare.
    Grazie Zret.

    RispondiElimina
  2. Avrei potuto aggiungere altre considerazioni, Giulia, ma, visto che il sistema economico è una truffa legalizzata, in fondo non occorre spendere tante parole.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  3. "Problemi globali necessitano di soluzioni globali". Non mi ricordo chi avesse pronunciato questa frase, ma è una sintesi di quello che sta succedendo ai giorni nostri.
    Zret hai fatto davvero un'ottima analisi: scie chimiche, collasso dell'economia, riscrittura della storia, trattato di Lisbona... sono tutti tasselli dello stesso mosaico.
    E' inutile nasconderlo stiamo precipitando in una dittatura globale, una tirannide forse anche peggiore di quella descritta da Orwell nel suo romanzo 1984. La cosa assurda è che tutto era stato tutto programmato anni e anni fà, forse anche secoli addietro.

    RispondiElimina
  4. Bisogna rompere questa gabbia nella quale ci hanno cacciato.

    RispondiElimina
  5. Fu uno dei tanti economisti a pronunciare la sciagurata frase o il ministro Tremorti?

    Come tutte le strade portano a... Roma, molte questioni convergono verso le scie chimiche, vera demonofania di questi tempi ormai crepuscolari.

    Hai ben colto il senso non-senso di questa fase cruciale.

    Ciao

    RispondiElimina
  6. @Zret Fu Tremonti probabilmente ricalcando la frase di qualche economista.
    Zret, è vero, questa è vera e propria demonofania ho letto sul tuo blog del telescopio cattolico Lucifer, il nome è tutto un programma...
    Inoltre, circa un'oretta fà mentre cenavo ho visto lo spot dell' otto per mille alla chiesa cattolica, l'ultimo fotogramma si chiudeva proprio con un panorama di scie chimiche. E' tutto talmente aberrante da non sembrare vero.

    RispondiElimina
  7. Gigettosix, credo che la Chiesa di Roma stia per esalare l'ultimo respiro, perciò si aggrappa al suo lucifugo Mentore. Quanti stolti donano l'8 per mille al Vaticano che poi per lo più investe in armi. Viviamo in un mondo al contrario, stravolto.

    Ciao

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...