22 ottobre 2010: un'altra classica giornata di scempio chimico. Abbiamo telefonato all'aeroporto "Clemente Manero"di Albenga (SV) [ LINK ] per chiedere se al personale risultassero in corso esercitazioni aeree militari: un'evasiva operatrice ha biascicato menzogne e cercato di sviare, chiedendo tre volte al suo collega come si dovesse comportare e che cosa rispondere. Con la telefonata successiva abbiamo incalzato un operatore dell'Aeronautica militare della squadriglia di Capo Mele (SV), struttura dotata di impianto radar: la sua risposta, di un'eloquente reticenza, è stata di fatto un'ammissione che sono compiute operazioni segrete e quindi illegali. In nessuno dei due casi gli interlocutori hanno addotto la solita scusa del traffico civile per tentare di giustificare la presenza di velivoli sulla città di Sanremo. Tanto meno nessuno di loro ha mostrato stupore in seguito alla segnalazione di un A-330 a 1.000 metri di quota sul centro cittadino. Ciò dimostra che gli operatori sono ormai adeguatamente addestrati per glissare sulle domande dei cittadini che denunciano i voli chimici.
nessuno ha una copertura radar su San Remo ... oddio che menzogna! e sempre a consultarsi e chiedere ai colleghi "che gli devo dire?"
RispondiEliminaCorrado, per rilevare gli aerei usano le vedette.
RispondiEliminaCiao
Ho letto un po' di vecchi post e cose così, mi potresti riportare qualche link e fonte di tutto ciò? Su cosa si basa questa teoria?
RispondiElimina(Non sono qui per criticare ma solo per informarmi)
Norbit
Teoria? Fonti? Usa la tua testa e vedrai che troverai le fonti ed abbandonerai la teoria della teoria.
RispondiEliminaDelle basi scientifiche/religiose/filosofiche dovrebbero comunque esserci
RispondiEliminaNorbit
Ci sono.
RispondiElimina