venerdì, febbraio 22, 2008

Si può fare (articolo di Zret)

Il pulman di Walter VeltroniAbsit iniuria verbis

L'insigne ed intelligentissimo leader del Partito demoncratico, walter veltroni, per la campagna elettorale ha deciso di usare un torpedone, con cui si sposterà nelle principali città d'Italia dove terrà i suoi comizi. Sul pulman sono saliti i caudatari dell'ultim'ora, come marco pannella ed emma bonino, gli ex tribuni della plebaglia che tuonavano contro la partitocrazia in cui sono da tempo perfettamente integrati ed a loro agio. Dimostrando vergognosa piaggeria ed umiliante servilismo, pur di ottenere i soliti privilegi e cospicui rimborsi elettorali, i radicali, cosi definiti perché abbarbicati ad un miserabile potere con radici tenacissime, sarebbero disposti a tutto, come d'altronde quasi tutti gli omuncoli candidati per le prossime elezioni. Indimenticabile l’immagine, mostrata in alcuni servizi televisivi, di pannella che si reca a Canossa, con aria compunta, per mendicare qualche seggio sicuro dal borgomastro dell’Urbe.

In questo squallore infinito e ributtante di Popolo del libertinaggio, Rosa stanca, "Sinistra" arcoscemo, ex comunisti che non sono mai stati comunisti, ex demoncristiani riciclatisi in tutti partiti possibili ed immaginabili, sinistra Destra e bric à brac simile, spicca, però, un'idea geniale dell'ex clintoniano walter, ora ammiratore di barack obama, il candidato candito del Partito demoncratico statunitense.

L’idea geniale è questa: scrivere sulla fiancata del pullman uno slogan elettorale grandioso, magnifico, sublime. E' uno slogan che, con i suoi caratteri cubitali, è destinato ad imprimersi nella memoria degli elettori ed a passare alla Storia: tra mille anni sarà ancora ricordato e considerato l'espressione più alta ed imperitura della politica italiana: SI PUO' FARE. Originale! Perfetto! Divino! Con pannella sul torpedone, veltroni e compagni, che già avevano tutti i requisiti per esserlo, sono completamente FATTI.

Fonte: Zret Blog

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...