mercoledì, giugno 04, 2008

Mozione sulle scie chimiche

Pubblichiamo il testo della mozione, stesa con la collaborazione del Comitato Nazionale Tanker Enemy e che sarà inoltrata al Presidente della Repubblica, ai Ministeri della Difesa, Salute e Ambiente e a tutti i comuni della provincia di Forlì-Cesena quanto prima. La mozione, elaborata dai Consiglieri del Comune di Savignano sul Rubicone, in provincia di Forlì-Cesena ed approvata all'unanimità, si distingue, rispetto alle interrogazioni parlamentari che l'hanno preceduta, per il taglio documentario e per la precisione delle istanze.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lo stemma del Comune di Savignano sul RubiconeIl problema delle scie chimiche, infatti, accantonati i soliti toni timidi e dubitativi, viene posto in tutta la sua scottante gravità. L'esempio del Comune di Savignano sul Rubicone sarà forse seguito da altre amministrazioni e potrà costituire un precedente per un'azione di denuncia e di contrasto delle chemtrails sempre più incisiva. Cogliamo l'occasione per ringraziare i gentilissimi ed infaticabili Antonio e Michele Sarpieri, alla cui tenacia ed abnegazione si deve questo importante risultato. Un plauso al Sindaco dottoressa Elena Battistini.

Il testo della mozione, in formato pdf, può essere letto qui.

QUI la rassegna stampa del 31 maggio 2008, sempre in formato pdf, documento fattoci pervenire dal Comune di Savignano sul Rubicone. Le pagine di interesse sono la 2 e la 6.


TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

2 commenti:

  1. Strake, tramite web non ci sarebbe il modo per votare?? avrei già una decina di firme, ma cavoli fino a Cesena :(...

    uffaaaa!!!

    fammi sapere se si può,grazie mille ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao. La mozione non è una petizione. :-)

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...