venerdì, ottobre 01, 2010

E vi fu guerra in cielo...

E vi fu guerra in cielo: Michele ed i suoi angeli combatterono contro il dragone; anche il dragone ed i suoi angeli combatterono, ma non vinsero e per loro non fu più trovato posto nel cielo. (Apocalisse 12,7-8)

Uno scenario verosimile?


Scrive Daniele Dellerba: "Nel recente documentario di "History Channel", "A caccia di UFO: spie extraterrestri", si ipotizza che alcuni U.F.O. siano stati abbattuti grazie a nuovi tipi di laser ad alta potenza, in via di realizzazione in alcuni famosi laboratori statunitensi. Questi prototipi di raggio anti-U.F.O. preoccuperebbero, secondo gli autori, gli alieni, che così spierebbero queste aree di ricerca. Se così fosse, a nostra insaputa, sarebbe stato guadato un Rubicone strategico. Disponendo, infatti, di un'arma anti-intrusione in grado di colpire velivoli non terrestri anche a lunga distanza nello spazio, diventerebbe meno pressante conservare il segreto con le masse. Ovviamente, oltre alle difese laser, deve anche essere disponibile un modo per schermare le armi a raggi dai grandi black out energetici che gli U.F.O. producono, altrimenti questi armamenti sono inutili per minacciare gli extraterrestri. Se esistono queste armi laser, vedremmo spuntare ovunque nuove strutture locali in ogni stato per produrre grandi quantità di energia elettrica: forse qualcuno noterà un nesso con la rinata mania internazionale di costruire centrali nucleari (anche in Italia)."

Queste osservazioni si incuneano nel dibattito esopolitico che diviene sempre più attuale. Le bellicose dichiarazioni di un esponente politico giapponese, che ha invitato a considerare l'eventualità di un’aggressione aliena contro cui è necessario armarsi, suonano come l’ennesimo appello a combattere il nemico esterno creato dal nulla. Anche Stephen Hawking ha voluto mettere in guardia contro colonizzatori provenienti da lontanissimi pianeti: le frasi del cosmologo britannico, neanche tanto sibilline, paiono in linea con gli scopi del governo occulto. Quali sono i fatti cui si riferisce il ricercatore indipendente Dellerba? Astronavi di civiltà spaziali sono abbattute dai terrestri, ma questo non è un fenomeno recente ed i militari hanno solo, negli ultimi anni, perfezionato i sistemi d’arma per neutralizzare gli “intrusi”.

E’ forse stato un errore credere che fosse possibile stipulare un accordo o un patto di non aggressione con i governi mondiali: ora le forze armate del pianeta, avvalendosi della retro-ingegneria che ha consentito loro di progettare e costruire velivoli e strumenti bellici sempre più sofisticati e letali, stanno per avere il sopravvento su esseri che hanno sottovalutato non solo le capacità tecnologiche del nemico, ma soprattutto la sua incommensurabile perfidia. L’"Iniziativa di difesa strategica" - S.D.I. (alias “Scudo spaziale”), i satelliti, le armi ad energia diretta sono da decenni impiegati contro gli avversari della Cabal, sovente con successo. Diversamente, si spiegherebbe la militarizzazione dello spazio? Vogliamo forse cadere nel tranello e cominciare un’altra guerra infinita contro un inafferrabile Bin Laden cosmico e concentrare l’odio contro un Goldstein galattico? Continua ad echeggiare l’avvertimento (inascoltato) di Werner Von Braun, per bocca della sua portavoce, Carol Rosin: “the last card, the last card”. L’ultima carta cui si riferiva la Rosin è appunto lo spauracchio extraterrestre: non neghiamo che possa esistere un pericolo esterno, ma non coinciderà mai con quello additato dall’O.N.U. e dalle altre screditate istituzioni nazionali ed internazionali.

E’ il solito gioco delle parti: le autorità intendono demonizzare esseri benevoli per perpetuare il loro perverso dominio. Purtroppo creature “gandhiane” non hanno reagito o hanno reagito in modo molto blando agli attacchi sferrati dai militari, forse confidando nella loro superiorità tecnologica e spirituale, ma certi farabutti comprendono solo le maniere forti. La ripercussione è la seguente: sembra che alcuni esseri siano ridotti a mal partito. In caso di conflitto, specialmente se i terrestri potessero contare su potenti alleati, l’esito non sarebbe scontato. Il teatro di guerra è stato già accuratamente mappato, ricavandone una configurazione elettronica tridimensionale (Progetto R.F.M.P.): il teatro di guerra è il mondo. Ecco perché le irrorazioni clandestine investono l’intero pianeta o quasi. La prossima conflagrazione sarà “la guerra dei mondi”.

E’ evidente che i media stanno cercando, assecondando la volontà di poteri occulti, di acclimare l’opinione pubblica alla possibilità del “contatto extraterrestre”: che certe notizie, come quella sulla nomina di un’ambasciatrice dell’O.N.U. per le relazioni con le civiltà stellari, siano diffuse per essere subito dopo smentite, poco importa. Il sasso è stato gettato. I telefilm Visitors e The event lanciano messaggi obliqui. Il contatto, però, sarà gestito secondo le bieche strategie ed i fini di un potere che ha sempre ingannato e vessato le nazioni. Possiamo credere alle “verità” del sistema? Quando, nel corso della storia, almeno quella degli ultimi decenni, il potere ha agito nell’interesse dei cittadini? La chiamata alle armi contro gli alieni “cattivi” potrebbe essere l’eccezione? Ammettiamo, per assurdo, che una tantum il governo mondiale intenda difenderci da assalitori esterni, chi di noi sarebbe tanto stupido da rispondere all’appello “Armiamoci e partite!” Vadano i governanti ed i loro lacché a combattere, a morire, dilaniati da una bomba, si tratti di stanare un inesistente Bin Laden da una grotta dell’Afghanistan, si tratti di sparare ad un soldato proveniente da chissà dove.


Attacco all'informazione CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

11 commenti:

  1. Concordo. Il passato serva da faro per il futuro: hanno sempre mentito, non prenderanno un'altra piega proprio ora. In questi tempi di incertezze, occorre essere irremovibili almeno su due punti:
    non perdere la fede (ognuno a modo suo) ed inoltre non abbassare la guardia MAI! perchè le menzogne verranno condotte avanti fino alla conclusione - e la "sorpresa" non è anora arrivata.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Spero che le persone abbiano appreso qualcosa dalle passate menzogne dei regimi.

    RispondiElimina
  3. Sì, Ginger, non si vede perché i mentitori incalliti dovrebbero rivelare un'unica verità, per giunta riferita ad un tema tanto decisivo e spinoso. Se ci indicheranno la destra, converrà andare a sinistra e viceversa.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  4. Non esistono benefattori nelle alte sfere.

    RispondiElimina
  5. Corrado, non ho approfondito il tema, per carenza di tempo, ma ho trovato questo articolo. Naturalmente ciò non toglie che siamo vicini ad eventi cruciali.

    Ciao

    http://insolitanotizia.blogspot.com/2010/09/atronavi-madre-da-plutone.html

    RispondiElimina
  6. Ricordate quando, negli anni '80, già si ipotizzava che i governi mondiali utilizzassero una presunta invasione spaziale per giustificare misure di limitazione dei diritti civili con la scusa di facilitare la difesa della Terra? Il modo migliore per stabilire la dittatura mondiale: tutti uniti contro l'alieno cattivo, magari dopo un'alleanza segreta con i veri alieni cattivi. Sempre ammesso che un alieno buono esista... Un saluto da misteritalia.myblog.it

    RispondiElimina
  7. Sì, Mark, ogni pretesto è buono. Gli alieni malvagi esisteranno pure, ma i nostri governi competono molto bene in quanto a nequizia.

    Ciao

    RispondiElimina
  8. Salve a tutti. Oggi sono finito sull'argomento Golfo di Aden /stargate/anomalia magnetica e da li' su questa pagina che vi segnalo (al cui interno c'e' -?- un link a un documento del congresso dove vengono citate, anche, le chemtrails):

    http://www.notanotherconspiracy.com/2010/01/haarp-hr2977-space-preservation-act-of.html

    http://thomas.loc.gov/cgi-bin/query/z?c107:H.R.2977.IH:

    RispondiElimina
  9. Ciao Roberto, conosciamo quel documento. Fu una proposta di legge che venne approvata solo in una seconda istanza, allorquando il Senatore ebbe l'accortezza di rimuovere la voce "chemtrails".

    RispondiElimina
  10. "Saranno viste in cielo armi battersi
    Colui nel mezzo i divini nemici
    Vorranno le leggi sante ingiustamente
    abbattere
    Per fulmine e guerra molti credenti a morte messi." Nostradamus

    Ho voluto citare questa quartina perchè ho la sensazione che i tempi che stiamo vivendo siano la fase ultima di questa civiltà.
    Il preludio forse a tempi migiiori anche se questo passaggio non sarà privo di conseguenze.
    Chi ha mantenuto il potere in questo tempo ha volutamente tenuto l'umanità in uno stato di ignoranza e schiavitù per questo siamo in un'epoca forse peggiore dell'oscurantismo medievale.
    Tuttavia la menzogna non potrà durare a lungo, esistono delle leggi che governano questo Universo e valgono per tutti buoni o cattivi, umani o extraterrestri nessuno si può sottrarre.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...