sabato, gennaio 12, 2008

Stryx (articolo di Paolo)

Leggevo ieri sera la comunicazione di una channeler nella quale si afferma che il peggio delle scie chimiche deve ancora arrivare. Per quanto diffidente per principio riguardo a tale materiale, non stento a credere che i peggiori e più letali veleni debbano ancora essere cosparsi sulla faccia della Terra. Vi si ricorrerà al momento debito, quando la marcia verso l'insediamento del Governo Mondiale non conoscerà più ostacoli e la proclamazione del medesimo sarà dietro l'angolo.

Avete visto che Hillary Clinton ha pensato bene di modificare, in vista della sua probabile vittoria alle elezioni presidenziali U.S.A., persino la morfologia della bandiera americana? Sì, proprio così. Provate a cercare delle foto he riproducono la bandiera americana esposta ai suoi comizi e vedrete che le stelline hanno una morfologia differente. Se nelle raffigurazioni ufficiali queste erano di cinque punte con una sola punta all'in su e due punte rivolte verso il basso il Pentalfa pitagorico-massonico nelle sua raffigurazione tradizionale), ora le stelline presentano due punte all'in su ed una sola punta verso il basso. Che cosa ha inteso raffiguare la Clinton in tal modo, se non la testa del caprone così cara ai praticanti di Black Magic, offrendo in tale maniera un chiaro segnale a tutti gli occultisti del mondo legati alla setta degli "Illuminati"?

Ci troviamo di fronte all'ennesima operazione magica portata avanti tramite lo sfruttamneto di simboli tradizionali e con il chiaro scopo di introdurre, a livello planetario, la nuova religione basata sul culto luciferico. Religione, è doveroso aggiungere, che ci ha regalato tra l'altro le scie chimiche, l'inquinamento elettromagnetico deliberato della biosfera, gli additivi chimici psicotropi negli alimenti e nelle bevande e via di seguito.

Che Hillary sia una praticante strega lo si evince soprattutto dal modo di sgranare lo sguardo, di allargare le orbite quale gesto volitivo proteso ad imporre la propria volontà dinamizzata ed ipertrofica su ben determinati obiettivi, fra cui, in prevalenza, i bipedi umani. Nel vederla, mi pare addirittura che la signora Clinton intenda far protrudere i bulbi oculari dalle orbite (si vede che ha preso esempio da certi cartoni animati del passato). Paura di questa idiota di bassa statura e dal culo basso?

Più che altro mi fa venir da ridere e, se dovessi imbattermi in una tale idiota, non avrei alcuna difficoltà ad afferrarla per la collottola e ad attaccarla al... lampadario.

Se questi sono i Maghi Neri su cui puntano gli Illuminati per ipnotizzare le masse e renderle schiave del loro volere, beh, devo dire che non hanno avuto molta fortuna e molta scelta.

Di questi sciocchi criminali ce ne facciamo un baffo.

7 commenti:

  1. ...caro Zret, piuttosto tornerei a Sheldrake - cambiare le frequenze attraverso le nostre - essere una delle 100 scimmie - dare importanza ai nostri pensieri ( e atti). Percepire le ombre ma non identificarsi e attraverso il nostro pensiero( e la sua frequenza) creare quel mondo che ci auguriamo di veder emergere....prendersela con le forze distruttrice le nutre... vedere per trasformare - anche attraverso di noi.L'articolo ieri era importante. Cari saluti a Zret e Stalker

    RispondiElimina
  2. Bell'articolo, pungente e ahimè veritiero.

    Avete notato cosa dicono i cartelli?

    Ready for change?

    No, grazie!

    Se forse con queste dannate scie stanno anche giocando a ricombinarci il DNA forse non è casuale quella scritta.

    ^_^
    sempre peggio

    RispondiElimina
  3. Ciao Straker! Volevo dirti ma la religione cristiana "ufficiale" non quella vera appunto non è già,almeno in parte,una religione basata sul culto di lucifero,cioè Dio e Satana sono la "stessa entità", quindi il Male ha un pò giocato a fare tutti e due i ruoli poi quella cattolica già è in uno stao più avanzato.
    Ok ciao a presto

    Soul

    RispondiElimina
  4. Ciao.

    Le religioni sono un mezzo per controllare le masse e per creare scontro. Esse sono state create (tutte) perchè l'uomo avesse un punto di riferimento da seguire, secondo i dettami di coloro che decisero di ingabbiarci in questa matrice. Politica, sport, religione... li metterei sullo stesso piano, in quanto organiche al controllo ed inebetimento degli individui.

    Tra le tante religioni, quella cristiana è senza dubbio una delle più corrotte e luciferine. Non dimentichiamo che un conto è pensare ad un'origine universale della creazione ed un altro conto è voler credere alle imposizioni di pochi uomini che scrissero le regole. Uomini, appunto, uomini come noi ed in quanto tali fallaci o in malafede.

    RispondiElimina
  5. ho cercato con google immagini della Clinton con alle spalle la bandiera americana.....

    non ci sono stelle "luciferine" .

    RispondiElimina
  6. Straker .... io ho cercato e trovo solo questo

    http://it.youtube.com/watch?v=v9LhWUsrJnM

    http://it.youtube.com/watch?v=QLVg_2D7Dgo

    http://www.estense.com/?module=displaystory&story_id=30738&format=html


    postami qualche link , grazie .

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...