domenica, dicembre 02, 2007

La nebbia chimica uccide

Fonte: Dark Side of the skyRecentemente il TG della rete "La7" ha mandato in onda un ingannevole servizio nel quale gli scienziati del CNR fornivano la loro spiegazione sulle frequenti nebbie inquinanti presenti anche ad alta quota, dovute, a loro dire, al famigerato, onnipresente ed evanescente, effetto serra ed ai gas di scarico delle auto. Gli scienziati del CNR dimenticano di precisare che quelle nebbie non si trovano solo intorno all'area dell'hinterland di Milano, ma sono ormai ovunque, sia in altre città e paesi sia sui mari che circondano lo stivale e che non hanno nulla a che vedere con il classico inquinamento. Quelle nebbie vengono scientemente prodotte dal passaggio clandestino di centinaia di velivoli che diffondono tonnellate di bario, allumino, torio, silicio, manganese, ferro, biossido di zolfo nonché parassiti, virus, batteri ecc.

I responsabili del CNR ed i loro portavoce mentono ed i media asserviti danno loro voce, zelanti nel coprire le malefatte di scienziati (finanziati dai governi), impegnati ormai da anni in sciagurate sperimentazioni chimico / biologiche su popolazioni e biomi. Dalle mappe satellitari si ricava una visione d'insieme del problema e si arguisce che la storia delle nebbie padane è una panzana che possono raccontare, ma alla quale, nessuno fornito di cervello nella scatola cranica, può assolutamente dare credito.

Quando la prossima volta osserverete quelle strane foschie, date uno sguardo al cielo e, se noterete un traffico anomalo di aerei a bassa quota, pensateci... potrebbe non essere nebbia composta da vapore acqueo. In tal caso, vi posso solo raccomandare di non esporvi troppo a quel cocktail di veleni. La nebbia chimica nuoce gravemente alla salute.

20 commenti:

  1. non smetterò mai di stupirmi per la stupidità mista a cattiveria di coloro che diffondono tali idiozie!!

    RispondiElimina
  2. Il potere del denaro.

    Ciao, caro amico.

    RispondiElimina
  3. Una trasmissione annunciata sulla parola tabù : sciechimiche !

    Non pensavo che sarebbe andato in onda il programma di Maurizio Decollanz su ODEON TV finchè non é apparso l'inizio del programma.

    Gli organi occulti, preposti al discredito del del tema e di chi se ne occupa, si danno molto da fare per impedire ( diciamo pure con qualsiasi mezzo) che il segreto, oramai di pulcinella, venga allo scoperto. Se non ti hanno bloccato, vuol dire che stanno elaborando, con i soliti "esperti tengofamiglia" da presentare in televisione, qualche piano di giustificazione "ufficiale" per questa maledetta inconfutabile infamia.
    Se ci sarà una prossima puntata, prima di una eventuale pubblicazione scientifica, é bene che abbia un taglio d'approccio più prensile:
    - Oscuramento ed attenuazione dell'irraggiamento solare.
    Il sole é sempre immerso in un velo enorme, la luce é sempre giallastra e tenue anche nelle "belle giornate", e l'orizzonte scompare in una nebbia chimica assurda. Anche quando é sereno, osservando il cielo si può notare dalla parte del sole un riverbero bianchissimo e, dalla parte opposta, un azzurro fiacco con la solita patina biancastra senza riverbero.Siamo stati privati del piacere di godere della luce solare e dei suoi effetti benefici.
    - devastazione degli ecosistemi e danni all'agricoltura
    Le piante, abituate da millenni ad un irraggiamento solare totale (1 kw/mq misurato al suolo) devono sopravvivere con un sole "fiacco", la cui energia non supera l'80% nelle "belle giornate". Le piante si stanno ridimensionando nel volume di crescita e conseguentemente inella dimensione dei loro frutti.
    Il ciclo dell'acqua, mare-nubi-terra, non é più tale. Osservando il cielo si può notare spessissimo che nel giro di un'ora, da sereno può diventare completamente nuvoloso e viceversa. Le formazioni nuvolose vengono create in loco. La pioggia é viscida e le precipitazioni brevi ed inconsistenti.
    Quest'anno, sulla citta di Roma, nei due mesi successivi all'ingresso della primavera, ci saranno stati si e no dieci "giorni di sole".
    Nel momento di massima necessità di energia, le coltivazioni sono state private della luce solare e anche dell'acqua visto che ha piovuto qualche giorno per finta. In questi due mesi il cielo é stato sempre coperto da un consistente manto nuvoloso esteso, compatto ed immobile. Per chi non ha memoria del tempo naturale, sopratutto i giovani, tutto ciò é normale... ed é difficile indurre consapevolezza anche in chi ne ha.


    riproviamoci comunque con questo taglio


    ciao Faraday75

    RispondiElimina
  4. Ciao Faraday, le tue osservazioni sono molto acute. Gli ecosistemi sono stati danneggiati dall'offuscamento chimico, dalla siccità, dalla diminuzione dell'umidità atmosferica.
    La prossima volta, se sarà possibile, insisteremo su questi problemi, sebbene io pensi che dovrebbero essere in primis le associazioni di agricoltori e gli ambientalisti a levare la loro voce contro le esecrande scie, ma nicchiano.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  5. Bisogna che le persone si sveglino dal loro letargo, prima che sia troppo tardi. la devono smettere di scodinzolare dietro coloro che li ingannano. Bisonga dare atto a Decollanz che è l'UNICO giornalista con le palle in tutto il panorama italiano e per questo merita una statua. La prossima puntata sulle chemtrails percorrerà sicuramente la strada da te indicata ma, ripeto, è la gente che deve svegliarsi. Se non lo faranno, nessuna trasmissione TV li potrà mai salvare dalla tragedia. Una tragedia che noi annunciamo, senza che, chi di dovere, ha il buon senso di acoltarci.

    RispondiElimina
  6. Scusate se torno "al passato" per un momento. Parlo del Passivix e dei patiti del suo blog(4 o 5).
    Nei giorni passati ho voluto fare un test, lo stuzzicato per vedere cosa mi dicesse in merito al problema degli Ufo.
    Direi, a questo punto senza ombra di dubbio, che lo stile della parte più attesa della sua risposta ci dice chiaramente che abbiamo dinnanzi non un beota qualsiasi, ma un tizio che scientemente per il suo spudorato negazionismo, da abile opportunista quale sicuramente ben oleato, fa impallidire il fior fiore di Cicap, Angela ed Hack tutti e tre messi assieme. Guardate come "candidamente" risponde nel passaggio cruciale : " Gli avvistamenti di oggetti non identificati sono visite aliene? Molto improbabile. La maggior parte di quelli documentati sono in realtà falsi o effetti ottici del dispositivo di ripresa (gocce d'acqua sul vetro del finestrino diventano "sfere metalliche", eccetera)."

    Non bisogna essere eccessivamente appassionati o studiosi degli Ufo per capire la colossale menzogna che trasuda dalle sue parole.
    O è , più che disinformatico, un semplice disinformato,dicesi "summa ignorantia", o forse recita bene la sua parte nella continua, spero sterile, attesa di ingraziarsi per bene quel mondo accademico e mediatico da sempre "ligio" alle Direttive Supreme da cui spera chissà quali gratifiche e riconoscimenti.

    Come si dice ? Ah si, "l'utile idiota".

    RispondiElimina
  7. Hai visto giusto. E' ben oliato per scrivere quel che scrive. Egli però non sa che il potere lo ha scelto come pedina sacrificabile. E' inutile quindi che si pavoneggi tanto, perché quando non servirà più, verrà usato come cappone per l'annuale festa in casa di bush e soci... ed il suo momento si avvicina.

    RispondiElimina
  8. Ciao a tutti
    Beh, il CNR è quello che recentemente ha dichiarato il mais OGM più sicuro e sano di quello tradizionale (!), ergo.. :-/

    Vi lascio queste 2 news in tema ambientale/climatico:

    ANSA:
    http://www.ansa.it/site/notizie/
    awnplus/scienza/news/
    2007-12-04_104146120.html

    REPUBBLICA.IT:
    www.repubblica.it/2007/12/sezioni/
    scienza_e_tecnologia/meteo-rivoluzione/
    meteo-rivoluzione/meteo-rivoluzione.html

    (spezzo i link perché temo non si vedano correttamente, altrimenti).

    ciao!

    RispondiElimina
  9. Ciao Straker, e un saluto a tutti gli altri.
    E' la prima volta che posto un messaggio sul tuo blog, Straker, ma ti seguo ogni sera. Così come seguo quello di Zret e, quando ho qualche cosa da dire, la posto sul forum di "Scie chimiche.org".
    Finita questa promessa mi premeva dire sia a te che a Zret, che senz'altro leggerà questo articolo, di andare avanti con le vostre ricerche e le vostre impressioni sulle Chemtrails e su tutto ciò che le può riguardare: nanorobots, morgellons, ecc...
    Ultimamente, nell'ultimo articolo dedicato alle scie chimiche dal servo del sistema di Paolo Attivissimo, non ce l'ho fatta a non rispondergli. Credo che qualche mia risposta lavrai letta, perchè proprio domenica hai messo dei link.
    Ho avuto la conferma dell'ottusità di un gran numero dei suoi "seguaci". Nonostante che gli abbia scritto e riscritto che ognuno è libero di interessarsi a ciò che si vuole, niente! continuano per la loro strada a denigrare chi la vede
    diversamente da loro. Un comportamento, come giustamente scritto da Demistificator ( che saluto, ciao!!! e grazie del sostegno che mi hai dato l'altro ieri ), da "negazionisti".
    Scie chimiche? Non esistono.
    11 settembre? E' avvenuto così come ci è stato detto.
    E così via, l'elenco sarebbe troppo lungo. Non so cosa gli dice la loro mente, proprio non lo so. Il rifiuto a priori è devastante come puntiglio. Il bello, poi, è che a me, come a demistificator e a tanti altri, ci consigliano uno psicologo. Paolo Attivissimo li avrà lobotomizzati a distanza?
    Pendono da lui così come un adepto di una setta fondamentalista segue ciecamente la sua guida spirituale.
    Bo, valli a capire.

    Tutto qua, Straker.
    Giusto per sfogarmi un attimo dopo 4 giorni di intossicazione da gente presuntuosa, ottusa e oscurantista.
    Vai e andiamo avanti.
    Un saluto a tutti.
    Luca D'Amico

    RispondiElimina
  10. Ciao Luca. Comprendo la Tua amarezza e frustrazione, ma considera che quelli sono quattro gatti suddivisi in:

    a) Agenti pagati per far numero con nick multipli (compreso kattivix);

    b) Poveri acefali che vanno dietro agli altri come il bullo stupido va dietro al branco per sentirsi qualcuno.

    In realtà non vi sono altri modi per etichettare esecutori, servi prezzolati e lacché "aggratis". Essi fanno parte della stessa genìa. In effetti il mondo è bello perché è ...avariato.

    Vuoi un consiglio da amico? Non dar loro importanza. Sono tutti destinati alla perdizione, in un modo o nell'altro, in questa o in un'altra vita. Chi rinnega la verità è destinato sempre (vedi i grandi dittatori della storia) a perire miseramente. Io aspetto fiducioso.

    Un abbraccio e grazie per tutto quello che fai.

    RispondiElimina
  11. luka78 sono ipnotizzati, anche cristo disse: perdonali xke nn sanno quello che fanno...
    si riferiva a che sono ipnotizzati...
    tramite le antenne helf...puoi aiutarli pulendo la tua citta e le antenne col orgone
    --------
    x strarker e x zret:
    questi giorni che chattavo li in spagna sono rimasta molto sorpresa del grande controllo di informazione che hanno, manco conoscono sitchin! se uno apre un blog di scie chimiche riceve minacce...gli spagnoli vedono voi due come dei eroi!continuano a postare su di voi!
    e anche su altre cose di altri temi che reperiscono in italia!
    diciamo che grazie agli spagnoli ho aperto gli occhi su di voi e volevo chiedervi scusa se qualche volta sono stata sgarbata ma non mi fidavo molto...
    e aggiungo che VI V.T.T.B.

    RispondiElimina
  12. Ciao Mercy. Anche noi riceviamo minacce. E' normale, perchè si toccano poteri forti. Il nocciolo della questione è uno solo: non bisogna piegarsi alle intimidazioni.

    Ricorda che l'Italia è uno dei paesi più attivi nel debunking "acido". Non credere... basta starci dentro, per rendersene conto.

    RispondiElimina
  13. si ma a me qui nessuno mi ha intimidato com'è successo li, in fondo io sono solo una delle tante persone che studia x hobbye, mica sono laureata esperta di cose, le cose che dico si trovano in giro mica le ho partorite da nulla, ma in spagna CI SONO SOLO 12 BLOGSSSSSSSSS SOLO 12 CAVOLOOOOOOOOOOOOOOOOOO e stanno in anonimato x paura di morte

    RispondiElimina
  14. La paura è il peggior ostacolo alla ricerca di giustizia.

    RispondiElimina
  15. Per LUCA78.

    Un caro saluto e non hai niente da ringraziarmi. Avresti fatto tu ugualmente. D'altra parte si trattava di gente "pulita" e "sincera" come te, ed altri, che esprimevano il loro semplice disappunto per la ostentata totale mancanza nel prendere atto che un fenomeno "scie" esiste e che non si tratta semplicemente di quanto descritto dai canonici manuali Nasa o dintorni.
    Ho notato che ,al di là dei 4/5 + 1 che si dannano a postare e ri..postare, tanti altri pur non conscendo un...cavolo della questione, si allineavano accodandosi alla loro saccente, arrogante e sprezzante ossessione scientificante. Altro che metodo scientifico!
    Il loro vouoto interiore viene esternato anche dallo stile ruvido, aggrressivo e gracchiante del loro linguaggio pieno di insulti, offese e stucchevole sarcasmo. La loro ironia,qualora sapessero intelligentemente adoperarla e bene estenderla, altro non denota se non la loro tremenda paura di rendersi conto che potrebbero sbagliarsi, che alla fine potrebbero veramente realizzare che i veri creduloni sono loro, ed anche per questo che si crogiolano nel letamaio semantico di termini come "paranoia", "pernacchie", "scorreggie", ecc...
    Come te, ho passato anch'io una settimana di "divertito trhrilling" tra un post e l'altro, ma alla fine non vale molto la pena dialogare con costoro, va a finire che togli tempo alle tue cose, alla tua ricerca ed al "lavoro" legato a quest'ultima...
    Sei abbastanza grande per comprendere che questi sono tempi molto difficili e che non possiamo per niente essere fiduciosi negli amministratori di questo pianeta. E che con l'aiuto anche di persone come Marcianò E Santacroce, ed altri, le nostre coscienze sveglie, al contrario di quelli, "sentono" e "capiscono" le tante minaccie che incombono sulla vita. "Solo" 53/55 emergenze planeterie!! Ma quante tesi sti complottisti...
    Ed è forse per questo che tu, io ,e tanti altri, umili, piccoli, anonimi, siamo forse chiamati ad un impegno, che oggi è necessariamente di "lotta", a favore della vita, a realizzare qualcosa e , forse, nel contempo a realizzare anche noi stessi.
    Il problema delle criminaltrails io lo inquadro in questo contesto, ed anche tanti altri su cui, chi "è", sente imperiosamente il dovere e l'impulso di impegnarsi, in ecologia, in politica(non molti), nella solidarietà,contro le mafie,contro i venti di guerra, contro ogni ingiustizia e contro tutti i grandi imbrogli ed i grandi inganni che sempre più pochi individui perpretano nei confronti dell'umanità alla quale non rimane altro che rimanere supinamente soggiocata...
    Certo, questa è una mia riflessione, tanti si dimenticano che noi in questo pianeta forse siamo solo ospiti...e che il "padrone di casa" potrebbe anche spuntare da un momento all'altro...

    Concludo con alcune parole di un vecchio paranoico e complottista : "Padre ti ringrazio perchè Tu queste cose non le hai rivelato ai dotti ed ai sapienti, ma le hai rivelato ai piccoli, ai puri di cuore,agli umili, agli assetati di giustizia...".

    RispondiElimina
  16. Vale sempre la pena lottare per madre terra e per le persone che usano ancora la testa e, soprattutto, il cuore.

    GRAZIE!

    RispondiElimina
  17. Belle parole, Demistificator.
    Ed ottima la frase del vecchio saggio complottista. Hai colto in pieno.
    Ora ti saluto e a presto.
    E un saluto a tutto il resto degli utenti di questo blog.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...