lunedì, dicembre 10, 2007

La Merck ammette l'inoculazione del virus

La divisione vaccini della farmaceutica Merck, ammette l’inoculazione del virus del cancro. La sconvolgente intervista censurata, condotta dallo studioso di storia medica Edward Shorter per la televisione pubblica di Boston WGBH e la Blackwell Science, è stata tagliata dal libro “The Health Century” a causa dei sui contenuti – l’ammissione che la Merck ha tradizionalmente iniettato il virus (SV40 ed altri) nella popolazione di tutto il mondo.

Questo filmato contenuto nel documentario “In Lies We Trust: The CIA, Hollywood & Bioterrorism”, prodotto e creato liberamente dalle associazioni di tutela dei consumatori e dall’esperto di salute pubblica, Dr. Leonard Horowitz, caratterizza l’intervista al maggior esperto di vaccini del mondo, il Dott. Maurice Hilleman, che spiega perché la Merk ha diffuso l’AIDS, la leucemia e altre orribili piaghe nel mondo.

Documentario su Youtube

Fonte: freenfo

6 commenti:

  1. Carissimo, grazie per aver postato questo articolo!

    Ciao, un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Dovere mio, caro amico. Grazie a te per aver scovato la sconcertante notizia.

    RispondiElimina
  3. http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=gallery&cont_id=147

    ...oggi su repubblica disinformazione "a manetta" con il mistero delle nuvole notturne....

    che bravi.

    mandiamo qualche mail alla redazione con qualche link?

    saluti

    RispondiElimina
  4. Ho letto. Lo schifo mediatico avanza. Anche il portale "Virgilio" si è lanciato in una sciagurata campagna di disinformazione, rimaneggiando l'articolo del mensile "(S)Focus".

    RispondiElimina
  5. Per certo l'unico "vaccino" veramente efficace e utile era quello contro il vajolo, ma è stato soppresso.. perchè??

    Domanda provocatoria.. a seguito di mie indagini personali risulta che oggi solo l'OMS detiene le provette con campioni di vaccino contro il vajolo..

    1) Per quale motivo tale vaccinazione è stata soppressa nelle nuove generazioni?

    2) Perchè solo l'OMS ne ha una piccola quantità in deposito?

    Gli altri tipi di vaccino sono inutili e spesso dannosi, come evidenti ricerche "indipendenti" confermano.. l'unica vaccinazione UTILE è quella NATURALE.. cioè prendendo la malattia da bambini come es.: morbillo, pertosse, difterite, orecchioni, varicella, scarlattina, rosolia, ecc.

    Molte epidemie sono state all'opposto accentuate dalle vaccinazioni, se prensiamo a caso un paese, l'Egitto dove la vaccinazione contro la poliomelite è al 100% notiamo che è IL PRIMO PAESE AL MONDO per poliomelitici...
    PERCHE'..??

    Perchè il vaccino sintetico non immunizza dalla malattia e gli effetti collaterali sono peggiori della soluzione prospettata.

    Oltre il denaro è in atto una politica demonica di tenere l'umanità succube e debole per mantenerla controllata e dipendente dagli stessi salvatori.

    GRAZIE fratelli per queste chicche.

    Pace e forza siano sempre con noi.

    Sinceramente.

    #B O J S#

    RispondiElimina
  6. Ciao Bojs, non sapevo che il vaccino contro il vaiolo fosse efficace. Gli altri sono spesso dannosi, poiché insieme con il vaccino, possono inoculare qualcos'altro...

    Oltre al denaro, mirano al dominio ed alla distruzione.

    Un abbraccio.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...