giovedì, luglio 24, 2008

Fate tacere Clementina Forleo!

Pubblichiamo l'intervento di Clementina Forleo al C.S.M. con le motivazioni della sua opposizione al trasferimento, decretato il 22 luglio scorso dal C.S.M. per incompatibilità ambientale

Il giudice per le indagini preliminari, Clementina Forleo, è stato trasferito d'ufficio in seguito ad una decisione assunta dal Consiglio superiore della magistratura. Il provvedimento è stato approvato con venti voti a favore, tre contrari ed un astenuto. La Forleo, come è risaputo, con le sue indagini, aveva sfiorato alcuni noti uomini politici italiani, del cosiddetto centro-sinistra. I suoi genitori morirono in un incidente stradale: si è trattato naturalmente solo di una tragica fatalità.

Questi sono fatti noti, mentre crediamo che pochissimi lettori siano al corrente di un altro episodio. La Forleo, circa un anno e mezzo fa, deplorò che un famoso giornalista, con un'improvvida sortita, divulgando l'intero progetto tramite un articolo sul suo sito, avesse causato il fallimento dell'operazione "prelievo di sostanze chimiche in quota".

Clementina Forleo: "Eppoi quello strano fattaccio 'dell'operazione prelievo nei cieli' che ovviamente doveva restare segreta, visto che c'era il serio rischio di lasciarci le penne ... ed invece ... per una sciagurata "incomprensione" ...

L'iniziativa, che sarebbe dovuta restare riservata, vanificata dall'articolo succitato, consisteva in un'analisi in atmosfera delle chemtrails, attraverso il noleggio di un aereo appositamente attrezzato e con personale specializzato.

Non crediamo sia necessario aggiungere altro.

22 Luglio 2008: la Forleo interviene alla seduta straordinaria del CSM, al termine della quale è stato decretato il suo trasferimento.



TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

Trattato di Lisbona: firma per chiedere il referendum

14 commenti:

  1. Non ho mai conosciuto nessuno e tanto meno ho mai letto, oppure sentito dire, che qualcuno l’abbia mai spuntato o sia riuscito a resistere a lungo a “lamafiadellostato”.

    Della Forleo, in una sua intervista, mi hanno colpito le sue parole di quando raccontava di essere gradualmente rimasta “isolata” senza riuscire inizialmente a capire. Per mia modesta esperienza in trincea, so bene che “lamafiadellostato” si manifesta inizialmente in questa maniera, come una subdola “malattia”, che gradualmente, se non ti porta alla morte, sicuramente ti rende “inabile”.

    Mi auguro per la Forleo, essendo lei anche un magistrato, che possa trovare le “forze” per continuare a “resistere”, anche altrove, pure in politica se è necessario, contro la “mafiadellostato”.

    RispondiElimina
  2. Ciao, dici bene. E' una tecnica usata anche nei nostri confronti. Oggi "lamafiadellostato" non uccide, ma pone il discredito attraverso la diffamazione e la calunnia.

    RispondiElimina
  3. Hai scritto:
    "Clementina Forleo: "Eppoi quello strano fattaccio 'dell'operazione prelievo nei cieli' "


    Interessante.

    Hai qualche fonte diretta?

    Saluti
    Hanmar

    RispondiElimina
  4. Tu che sei così attento dovresti sapere di questo episodio.

    RispondiElimina
  5. EMBLEMATICO!!! Mi viene in mente la proposta-sfida preferita dagli sciacalli disinformatori quando NEGANO la composizione (tossicità) e la quota delle chemtrails e ti esortano (come agli altri "fissati sostenitori delle scie chimiche nei cieli") a recarti di persona, con un aereo privato, a far prelievi delle sostanze irrorate per poi sottoporli alle analisi di laboratori accreditati. Infatti, si tratta di un'impresa talmente semplice che.... NOTA: Povera Clementina ma...FORTE Clementina!, il sistema per ora l'ha solo un pò piegata.

    RispondiElimina
  6. Prova ne è che la questione prelievo in volo è uscita dalla bocca velenosa dei debunkers solo in seguito a quell'episodio e ne fanno un cavallo di battaglia per screditare i ricercatori indipendenti che, a loro dire, "non vogliono fare il prelievo in quota", invece che... grazie a loro, "non possono più".

    E la Corleo, giustamente, fu l'unica a darci ragiione, quando accusammo tale elemento di doppiogiochismo.

    RispondiElimina
  7. Spiacente, non ho seguito il caso della Forleo.
    Ripeto, hai una fonte diretta, un articolo o un link?
    Non sapevo che avesse detto una cosa simile e mi piacerebbe saperne di piu'.

    Saluti
    Hanmar

    Ps: hai scritto Corleo...

    RispondiElimina
  8. A suo tempo trascrissi la frase e la misi da parte. Purtroppo non pensai di fare come il tuo amico acarsterminator, ovvero non feci uno screenshot della pagina interessata. Pagina che, in seguito, è stata accuratamente fatta sparire.

    Ovviamente potrai benissimo dire che me lo sono inventato, ma la tua opinione mi interessa poco.

    RispondiElimina
  9. Peccato.
    Hai provato su webarchive.org?

    Saluti
    Hanmar

    RispondiElimina
  10. Trovo che tutta la vicenda Forleo rappresenti il trionfo dei poteri forti e neanche tanto occulti.
    Chi ha letto libri o inchieste sulla massoneria, sa che questi sono i metodi che adotta.
    Questi manovratori sono convinti della loro immensa superiorità, di detenere le verità ultime e dche come l'unico modo per "far progredire" l'umanità, sia quello di impiantarle microcircuiti, così da renderci tutti gestibili...
    Vi segnalo questo articolo
    http://www.iltamtam.it/ArticleDetail.aspx?articleId=7574
    raggiunto tramite link da scie chimiche Sardegna..
    Certo che sono proprio spudorati

    RispondiElimina
  11. La mafia dei colletti bianchi è a Londra, a Roma e nella magistratura. Il quadro generale è veramente drammatico. Gli episodi correlati alla Forleo sono il segno del marcio che governa soprattutto questo paese. Un marcio che non si riesce ad estirpare, grazie alla sciagurata acquiescenza dei giornalisti. Davvero uno spettacolo schifoso.

    RispondiElimina
  12. E' vicino il crollo dell'Impero di Sauron.

    RispondiElimina
  13. Non sapevo della Forleo...

    Zret speriamo che la Compagnia dell'Anello rimanga unita sino alla fine.. ;(

    RispondiElimina
  14. Secondo molti, l'Italia è il paese più corrotto del mondo. Non hanno torto, a quanto pare, visto che la magistratura protegge quasi sempre i disonesti e quando qualcuno, come la Forleo, esce dai binari, gli segano le gambe.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...