scusate l'oT, ma mi sembra importante sapere cos'è successo al sito di Andre Doria ( automiribelli.org) che da 3 gg è down. Qlc1 ha delle info di cosa sarebbe successo?
Comunque posso darti una dritta e suggerirti i siti e i forum che sono una facciata per quello che ci sta dietro: il primo ovviamente è quello di paolo attivissimo, poi segue perle complottiste. A seguire questo forum: www.riosaeba78.altervista.org che cerca in tutti i modi di rimanere piccolo e dare poco nell'occhio. Difatti, ultimamente l'idea di questi "debunkers" come si chiamano loro, è quella di mantenersi nell'ombra e aprire tanti piccoli forum dove discutere tra i pochi e di screditare le parole di voi ragazzi.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.Più InfoOK
scusate l'oT, ma mi sembra importante sapere cos'è successo al sito di Andre Doria ( automiribelli.org) che da 3 gg è down. Qlc1 ha delle info di cosa sarebbe successo?
RispondiEliminasu automiribelli.org adesso ci sono delle spieghe.
RispondiEliminaFine Ot, scuz
Ciao badghir, temo sia un segno dei tempi...
RispondiEliminahttp://www.riosaeba78.altervista.org/index.php?act=idx
RispondiEliminaConoscevo...
RispondiEliminaComunque posso darti una dritta e suggerirti i siti e i forum che sono una facciata per quello che ci sta dietro: il primo ovviamente è quello di paolo attivissimo, poi segue perle complottiste. A seguire questo forum: www.riosaeba78.altervista.org che cerca in tutti i modi di rimanere piccolo e dare poco nell'occhio. Difatti, ultimamente l'idea di questi "debunkers" come si chiamano loro, è quella di mantenersi nell'ombra e aprire tanti piccoli forum dove discutere tra i pochi e di screditare le parole di voi ragazzi.