RTL Croazia Chemtrails Report (sottotitoli in italiano)
Dal 28 gennaio 2007 è presente, sul portale video YouTube, il servizio del canale croato RTL-TV, nel quale si espone chiaramente la questione relativa al grave problema (ora anche Croato) delle velenose scie chimiche. Grazie all'impegno e disponibilità della nostra amica Silvia, che ha efficaciemente tradotto i dialoghi in lingua croata, è ora disponibile il medesimo video, ma con i sottotitoli in italiano.
Illuminante coincidenza... Le scie chimiche sono apparse per la prima volta in Croazia, il giorno dopo la richiesta formale di adesione alla N.A.T.O.
Mentre nel nostro paese, culla dei pusillanimi, dei venduti e dei debunkers d'accatto, si evita in tutti i modi di affrontare l'argomento, noi non possiamo far altro che relazionarvi su quanto invece avviene altrove. Dedico questo servizio televisivo ai "giornalisti" di casa nostra, esortandoli ad avere finalmente uno scatto d'orgoglio e di abbandonare ogni indugio, raccontando la verità alla popolazione. La vita è più importante della poltrona!
RTL Croazia Chemtrails Report
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.Più InfoOK
Mi chiedo se un servizio di questo tipo potrà mai arrivare in Italia... se anche lo facesse, comunque sono convinto che sarebbe agilmente strumentalizzato. In ogni caso l'importante è che se ne parli.
RispondiEliminaE' vero. Pare che in questo paese si sia radicato il metodo nazi/comunista. Per questo, ognuno di noi, fa di tutto per opporsi a questa deriva preoccupante.
RispondiElimina